40 enne assatanata cerca cazzi da 20 cm e più
Mi chiamo Concy e non mi vergogno a dire che sono una zoccola di 43 anni costantemente arrapata e in cerca di nuove avventure.
Ho avuto qualche relazione, ma non sono riuscita a tenere le mutandine su per più di 2 mesi e lì ho capito che qualcosa non andava.
Non voglio fraintendiate. Non mi sento sbagliata, anzi secondo me la donna è fatta per essere chiavata come un animale, ma sentivo di non essere portata né per le relazioni né per la monogamia.
Sin da quando ero più giovane sono sempre stata martellata dal sesso: più ne avevo e più ne volevo. Occupava ogni mio pensiero e ogni mio momento libero. Ed è ancora così.
Sono qui perché …
Sono qui perché non riesco ad avere più il flusso e il ricambio di una volta, vivendo in una piccola città, e desidero ampliare la mia cerchia.
Non faccio distinzione né di nazionalità né di età, ma una cosa voglio chiarirla: pretendo cazzi grossi e lunghi. Cioè sotto i 20 centimetri non è un cazzo che considererei.
Per il resto, posso dire di avere esperienza da vendere, visto che sono stata con più di 130 uomini (almeno quelli che ricordo). Nonostante ciò, sono disposta a spingermi anche in dimensioni ancora inesplorate.
Lo ammetto, sono esperta ed esigente, ma non disdegno l’incontro con ragazzi o uomini con poca esperienza, purché arrapati.
Ti ritroverai con una maiala giovanile
Sono una quarantenne bella e in forma che ha voglia di dare libero sfogo alle proprie voglie e ai propri istinti.
Mi sento sexy e grintosa a letto. Potrei quasi dire assatanata. Non mi piace dire di no a nulla: frustrate, bondage, strapon e tutto quello che vogliamo.
Se hai un cazzo di almeno 20 centimetri e sei infoiato, contattami il prima possibile perché non credo di resistere un altro giorno senza scopare.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!