Donna separata vuole conoscere uomini dal cazzo grosso

Donne mature

Io sono Muriel e sono una donna di 52 anni ormai separata da 8 anni che desidera conoscere uomini dal cazzo grosso.

Nella vita faccio la farmacista e passo il tempo a vendere e consigliare prodotti a persone con problemi e anziani. Le mie serate non sono un granché e mi annoio da morire.

Scrivo questo annuncio per riscoprire la bellezza di essere una donna desiderata da un uomo che non ha paura di scoparmi senza farmi male.

Vorrei un’esperienza trasgressiva

Come ho detto prima, dopo un matrimonio durato 15 anni, mi sono separata da 8 anni e in tutti questi anni mi sono dedicata soltanto a mio figlio. Adesso sono pronta a tornare in sella (nel vero senso della parola).

Prima di complicarmi la vita con un matrimonio sbagliato, mi sono goduta la vita senza pormi troppe domande. Collezionavo viaggi, esperienze e scopate.

Ora mi ritrovo sola, annoiata e con una figa che vuole tornare ad aprirsi a un cazzo bello grosso e duro come la pietra.

Non voglio incontrare un uomo appiccicoso desideroso di sistemarsi o vivere una relazione: cerco un’esperienza  trasgressiva che mi faccia squirtare e ritrovare la mia parte zoccola.

Sono una grande pompinara e riesco ad eccitare l’uomo senza farlo venire perché voglio riservarmi il meglio per la scopata. Davanti o da dietro, non m’importa. Basta che riesci a darci dentro.

Contattami subito perché sono davvero arrapata

Non so se è una questione psicologica o altro, ma ultimamente mi sento arrappata e particolarmente vogliosa. I miei tentativi di autoerotismo non funzionano più.

Ultimamente sento divampare un fuoco tra le gambe e non riesco a frenare la voglia incontrollata di scopare.

Se sei un uomo che ci sa fare e si sente particolarmente voglioso, contattami e vieni a scoparmi come faresti con una troia. D’altronde voglio essere solo questo.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio