Porca Luciana a caccia di pompini e non solo
Sono Luciana e sono una moglie calda e vogliosa che ha deciso di scrivere questo annuncio per fare nuovi incontri nuovi e per trombare come suo marito ormai non fa più.
Non sono nuova agli incontri clandestini. Le prime volte era soltanto un gioco, ma ormai non riesco più a farne a meno. Anzi, ne voglio sempre di più.
Purtroppo, non abitando in una grande città, la mia possibilità di scelta è ridotta e in più non voglio rischiare che la voce arrivi a mio marito. Non voglio cambiare la mia condizione.
Come sono e quello che voglio
Sono una donna quasi sulla cinquantina ancora molto avvenente e piena di energie; se è possibile mi sento più in forma rispetto a vent’anni fa.
Come dicevo prima, voglio divertirmi. Prima di tutto, non sono una di quelle donne a cui il sesso orale fa ribrezzo. Direi che un bel bocchino mentre l’uomo è impegnato a leccarmi la topa mi eccita molto e mi rende molto più selvaggia.
Adoro la posizione 69 e dal mio ultimo incontro ho imparato a fare una cosa molto eccitante (che preferisco non svelare).
Generalmente mi piace stare sopra e tenere le redini dell’incontro, ma adoro passare sotto l’uomo e prenderlo in bocca quando il mio stallone è arrivato al dunque. Mi piace prenderlo in bocca, se non l’avessi capito.
La penetrazione vigorosa è avvincente, tuttavia mi piace giocare con lingua e mani con il cazzo, leccandolo e scappellandolo.
Ho un appartamento in affitto tutto mio
Ho un appartamento in affitto tutto mio in cui incontro solitamente l’uomo di turno con il quale divertirmi. Quindi, non c’è bisogno di prendere una camera o farti venire a casa.
Se sei interessato, non dovrai far altro che contattarmi e tenerti pronto a scopare con una vera porca in calore.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!