Donna calda cerca sesso violento e fantasia
Ciao, ho 35 anni e mi sono iscritta a questo sito dopo che una mia collega ha confidato di essere riuscita a soddisfare la sua fantasia proprio qui.
Non voglio né rivelare l’identità della mia collega (un po’ per privacy e un po’ perché non ho letto il suo annuncio) né voglio prenderla troppo “alla larga”.
Sono qui perché cerco un uomo più o meno giovane con tanta voglia di scopare e soprattutto un cazzo notevole.
Il sesso è il mio hobby
Mi reputo una donna piena di passioni, dalla cultura orientale alla cucina, ma ultimamente ho scoperto qualcosa per cui non sapevo di essere così tanto portata, il sesso.
Non voglio essere fraintesa. In passato sono stata molto attiva tra feste, festini e weekend al femminile, ma è da quasi 10 anni che mi sono legata a un uomo e mi sono dedicata solo a lui.
Stiamo avendo un po’ di problemi personali e il sesso ne ha risentito parecchio, seppur già non brillavamo per fantasia e durata già prima.
In attesa di capire cosa fare a livello sentimentale, non vorrei trascurare il mio istinto animalesco e dire addio a tempo indefinito al sesso.
Sono qui perché voglio coltivare il mio hobby particolare, incontrando e scopando con quanti più uomini riesco.
La mia idea di sesso
Sono una di quelle donne che non riesce a godere se non c’è un po’ di sana violenza, specialmente se non sento il cazzo entrami dentro forzatamente e senza inibizioni.
Negli ultimi anni mi sono dedicata (non proprio per mia scelta purtroppo) al sesso tradizionale, cioè aprivo le gambe per prenderlo nella mia figa. Adesso vorrei tornare a sentire il fuoco dal mio bel culo, meglio se arriva da un pene grosso. Vorrei sentirlo pienamente.
A parte questo, non ho particolari pretese. Posso dire senza dubbio di essere disposta a sperimentare qualunque fantasia e voglia. Sono pronta e vogliosa: aspetto soltanto un vero macho.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!