Hai voglia di scoprire le mie voglie segrete?
Ciao a tutti, sono Julianna e sono una donna sulla quarantina che si sente ancora molto vogliosa, forse troppo per qualcuno. Ho tantissime voglie segrete.
Ok, essendo segrete, ti anticipo che non ti dirò tutto quello che ho fatto o che mi piacerebbe fare a letto; anche perché sono sempre APERTA a qualsiasi nuovo giochino.
Adoro il sesso
La prima cosa che posso dirti è che adoro il sesso, quello che ti manda in estasi e che ti spinge a raggiungere una nuova dimensione. La “missionaria”, la “69” e altre posizioni simili sono cavalli di battaglia che non mi interessano.
Ho scoperto questo mio desiderio nell’ultimo anno quando ho vissuto una relazione con un uomo impegnato. Più eravamo di fretta e a rischio e più mi lasciavo andare. È stata una delle esperienze più estreme della mia vita.
Come ho già detto, non voglio scoprire troppo di ciò che voglio perché, secondo me, il mistero è una parte fondamentale per spingersi oltre i soliti limiti. Tuttavia non voglio lasciarti scontento. Adoro sentirmi sottomessa quando sono a letto e mi eccito tanto di più se il mio partner mi lega e mi benda (anche se questo non basta neanche vagamente a descrivere ciò che mi piace).
Il partner ideale …
Allora, non ho un partner ideale, almeno dal punto di vista fisico (ovviamente deve essere ben messo sotto la cintura). Per me è più importante che abbia un cazzo oltre la media e voglia farmi gridare dal piacere.
Sono una donna molto piacente dalla bellezza assolutamente non convenzionale che non passa inosservata. Sì, potrei trovare un uomo anche senza questo annuncio, ma perché limitarmi alla mia città o regione?
Contattami se vuoi scoprire le mie voglie segrete e vuoi vivere insieme a me una notte di sesso piccante e sfrenato.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!