Donna matura cerca nuove avventure di sesso
Ciao a tutti, mi chiamo Serena e sono qui per trovare qualcuno con cui divertirmi a letto: non cerco nulla di eccezionale. Voglio solo fare una cavalcata degna di essere chiamata così.
Sono settimane che scrivo l’annuncio e poi lo cestino, ma adesso non ne posso davvero più e mi sono decisa a cercare ciò che credo di meritare.
Non cerco compassione da nessuno, perché le cose per cui dispiacersi sono altre e parte della mia situazione è colpa mia. Quindi spiego soltanto per farmi conoscere meglio.
Sono una donna matura di 46 anni ancora molto attraente e vogliosa di vivere la vita: il problema è che mio marito non mi tocca più da quando gli ho fatto notare la sua scarsa prodezza a letto.
Cioè, non capisco come si possa pensare a dormire quando accanto a te giace una donna tutta curve e soprattutto calda ed eccitata. Le ho provate tutte, ma senza successo.
Adesso sono stanca di aspettare e ho deciso di passare al contrattacco, facendo una cosa che non ho mai fatto prima. Voglio procacciarmi del buon sesso.
Le mie voglie mi infiammano
La mia è una relazione ventennale, ma ho collezionato un bel po’ di esperienza prima di fidanzarmi e poi sposarmi. È per questo che non voglio morire dal punto di vista sessuale.
Ho un corpo snello, due tette da paura e un culo ancora tonico, ma soprattutto ho una voglia matta di conoscere nuovi cazzi dopo un sacco di anni.
La mia bocca non fa un pompino da almeno 5 anni mentre il mio culo non viene trapanato almeno da 10 anni. Purtroppo anche la mia vagina non se la passa bene dopo l’ultima performance.
La voglia di sentirmi desiderata e di trovare qualcuno che mi prenda senza troppi indugi mi infiamma a tal punto da farmi ardere di voglia.
La notte mi giro e rigiro inquieta sognando di succhiare un cazzo turgido e scopare con un uomo rude e vigoroso. Sono talmente eccitata da dover provocarmi piacere da sola mordendo le lenzuola per non farmi sentire da mio marito (lui, intanto dorme beato).
Mi sento frustrata da tutto questo e finalmente ho deciso di darci un taglio e darmi al primo uomo infoiato che mi scriverà. Ho bisogno di scopare.
Non lasciatemi insoddisfatta ancora per molto
Se ti sembro disperata allora hai avuto l’impressione giusta. Però non devi prenderla come una missione, ma piuttosto viverla come un’occasione per scopare gratis con una ex zoccola.
Prima di questa situazione, mi consideravano una vera maestra del sesso orale e far venire un uomo con la mia bocca e le mie labbra era una missione per me.
Sotto le lenzuola, invece, c’è anche chi mi ha paragonato ad alcune delle attrici porno più conosciute dell’epoca. I gemiti dei miei partner ancora mi rimbombano nelle orecchie. Voglio tornare a essere così.
Se sei arrapato e ti senti in grado di soddisfare le mie voglie, chiamami senza riserve e incontriamoci per scopare subito.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!