Marianna vuole uno schiavetto che veneri i suoi piedi
Ciao porcelloni assetati di sesso fetish, mi chiamo Marianna e sono una panterona alta 1,87 tutta da leccare, adorare e venerare. Sono una persona che ama il sesso, molto sexy come puoi notare dalle foto, sono nel fiore degli anni e amo il cazzo, adoro essere padrona e anche schiava, il feticismo eccita la mia mente e la fa aprire come un fiore quando piove, mi bagno tutta pensando a nuovi incontri con schiavetti e padroni, sono una tigre versatile mora, amo vestire leopardato, in latex, plastica e adoro quando mi leccano i miei deliziosi piedini profumati, sempre smaltati di rosso con le dita lunghe e affusolate, per essere ciucciate meglio.
Feticismo e fantasia: apologia del piede anale
Mi piace essere la padrona e amo gli uomini e i ragazzi che s’inchinano davanti ai miei piedi. Annusali, accarezzali, massaggiali e leccali, se sarai un bravo schiavo ti farò una bella sega con i piedi, ho in serbo molte sorprese per te. Una delle cose che adoro di più, l’ho scoperta qualche tempo fa per puro caso.
Ero con un mio amichetto, un ragazzo di diciannove anni che aveva ancora poca esperienza in fatto di sesso, ma godeva nell’essere umiliato e calpestato. Leccava i miei piedi con una tale foga, che bastava che strofinasse un po’ il cazzo vicino alle dita e subito mi inondava con abbondanti schizzi di sperma.
La cosa mi eccitava e non poco, ma io sono una donna che non si accontenta mai e che ama sempre sperimentare nuovi orizzonti del piacere erotico. Un giorno eravamo a casa mia e lo torturavo verbalmente, incominciò a strofinare il suo cazzo sui miei piedi e venne subito, a quel punto mi venne il lampo di genio che stuzzicò la mia mente porca: sei uno schiavo cattivo, mi hai sporcato tutti i piedini di sborra!
Adesso pulisci tutto e preparati alla tua punizione. Non finì neanche di proferire quelle parole che lui già aveva la lingua incollata sulle mie dita, sulla pianta, sul dorso e sulle caviglie.
Pulì tutto come un bravo schiavetto. Il mio piano stava riuscendo alla perfezione: mettiti a pecora! Gli ordinai. Lui ubbidiente e sottomesso si posizionò, mentre io con un piede gli accarezzavo il cazzo e le palle e con l’altro frugavo il suo buco del culo. Iniziai dolcemente e lui si eccitò tantissimo, poi piano piano incominciai a penetrare il suo ano prima con un dito e poi con tutto il piede, mentre con l’altro strofinavo il suo cazzo e le palle sempre più gonfie.
Mi eccitai ed iniziai a toccarmi furiosamente e venni allagando tutto il divano nel salotto di casa mia. Più il mio piede entrava nel suo culo e più lui godeva e, sentendomi gemere nel mio orgasmo violento e piacevole, schizzò di nuovo tutto lo sperma sul mio piede mentre godevamo insieme contemporaneamente. Se ti piace godere e vuoi assaggiare i miei bellissimi piedi, sarò la tua regina fetish: contattami subito e inizia a leccare le mie dita affusolate e saporite.
Schiava sessuale sempre arrapata pronta a bere la tua sborra
Sono una pantera feticista che ama i giochi di ruolo, non importa quale esso sia, quello che mi fa eccitare sono i giochi sessuali in sé. Voglio essere la tua schiava sessuale sempre arrapata, pronta a bere tutta la tua sborra, mi piace tanto stuzzicare gli uomini e i ragazzi fino a farmi riempire, adoro il sapore dello sperma e non sono mai sazia.
Godo con i ragazzi inesperti e timidi che abusano di me, il mio segreto è non farli venire subito, cercare di prolungare il rapporto, la sega o il pompino, in modo da rendere la schizzata più violenta e abbondante: più sborra inonda la mia bocca, più godo come una troia succhia cazzi.
Mi piace afferrare il cazzo stretto fra le mie mani e giocarci, su e giù stringendo con forza, ma quando mi accorgo che stai per venire mi fermo, così aumento il tuo piacere e aumento anche la quantità di sperma pronta a schizzare.
Non preoccuparti che quando arriverai all’orgasmo, la mia bocca saprà coccolare il tuo cazzo e berrò tutto il tuo piacere senza far sprecare una goccia. Se ti faccio arrapare e non resisti, il cazzo ti è venuto duro leggendo queste parole e non vedi l’ora di scoparmi in bocca e in tutti i miei buchi, contattami subito e iniziamo a giocare in chat, ho in serbo tanti giochi fetish per farti godere.
Sarò come tu mi vuoi ma sempre assetata di sesso
Voglio essere la tua sorella più piccola, vestita da scolaretta innocente, vieni nel mio lettino e scopami il culo, mettimelo tutto dentro e fammi sentire la tua sborra calda, voglio che tu sia il mio fratellino cattivo con il cazzo duro, te lo ciuccerò tutto e berrò il succo del tuo seme. Mi sto bagnando tutta. Posso essere la tua zia porca che ti masturba in segreto, oppure la maestra che ti sculaccia, la professoressa di lingue ma anche la tua padrona severa.
Giochiamo al ladro che rapisce una donna, legami e scopami come non hai mai fatto, sono già tutta eccitata, strappami le calze e penetrami, oppure strofina il tuo cazzo duro sul mio collo e scopami le tette, sono pronta a giocare con te e ad esaudire ogni tuo feticismo.
Sono assetata di sesso e sto cercando ragazzi e uomini feticisti a cui piace giocare senza limiti, inibizioni e tabù. Contattami subito e iniziamo a chattare, non vedo l’ora di mostrarti tutti i miei travestimenti e di farti vedere i miei bellissimi piedini, pronti ad essere annusati, accarezzati, massaggiati e leccati.
Sono già eccitata e non vedo l’ora di vivere la prossima avventura erotica feticista. Contattami, non essere timido, vieni a leccare le mie lunghe cosce e sborrami dove più ti eccita: mi sto già toccando…
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!
Molto desideroso di conoscerti !!
Vorrei conoscerti
Buongiorno Padrona, che belli i suoi racconti!
Vorrei diventare il protagonista.
Mi chiamo Massimo 44 anni single da Lecco provincia..lei di dov’è?
Quanto chiede ?
Ci possiamo conoscere?
Vorrei incontrarti
Ciao,
Io sono Alessio. Ho 18 anni e sono vergine.
Cerco una donna che mi aiuti a perdere la verginità e che mi insegni tutto sul sesso. Saresti disponibile? Sarebbe verente bello perdere la verginità con una donna bella come te! Questo év il mio numero: 388********
Ciao cara manda.minum.tel
Grazie
Ciao voglio vederti subito
Ciao se hai voglia contattami pure
hmmm bellissima
Se sei di cuneo vorrei conoscerti, voglio farmi infilare mani, piedi e braccia nel culo, voglio bere tutto il tuo piscio e leccarti tutta
Vuoi foto del cazzo?
Da conoscere
Si padrona
Buongiorno a lei mia padrona zio sono un verme schiavo leccapiedi ubbidiente in tutto e per tutto,ho 21 anni e sono consapevole del mio ruolo mia padrona
Sarei interessato a nuove esperienze possibilmente con l’aiuto di qualcuno con esperienza in questa nuova realtà
in cerca di nuove esperienze sotto la guida di una persona esperta come te
Buonasera Padrona, vorrei sapere se ti trovi realmente a Biella o nei dintorni.
Ciao,chiamami al numero
numero 345*******,sarò ai tuoi piedi
mmmm vorrei scoparti come se non ci fosse un domani
Ciao Padrona ho 27 anni sono molto passivo e serio