Qualcuno è disposto ad accendermi?

Donna cerca uomo

Mi chiamo Ria e porto con me il fascino delle mie origini miste: un equilibrio naturale tra istinto, fuoco e profondità. Ho 24 anni e una certezza che non mi ha mai tradita, cioè quella che la vita va assaporata lentamente, ma senza paura di mordere quando è il momento giusto.

Le mie origini miste si leggono nei tratti, si intuiscono nel mio sguardo e si sentono nel modo in cui grido dal piacere. Sono senza dubbio il risultato di mondi che si sono incontrati e che mi hanno insegnato presto a non lasciarmi definire dagli sguardi altrui. Seguo ciò che mi muove, non ciò che è comodo aspettarsi.

Sono una giovane donna che ha deciso di ascoltare la propria fame di emozioni vere, quelle che fanno accelerare il battito e restano addosso. Ok, per essere più diretta, sto cercando sesso occasionale

Cosa mi accende?

Mi attraggono gli uomini passionali e curiosi che non hanno paura di desiderare e sanno trovare il modo per smuovermi qualcosa sia a livello epidermico che a livello istintuale.

Scrivo questo annuncio per trovare qualcuno che non abbia paura di desiderare e di mettersi in gioco con qualcosa di nuovo.

Ti vorrei aperto a livello sessuale, cioè pronto a creare una situazione non preconfezionata in cui lasciarsi guidare dall’istinto puro: questo vuol dire accettare l’uso di dildo strap-on, bende, frustini, etc. Non cerco un incontro tiepido o dimenticabile: voglio qualcosa che resti impresso, almeno per un po’.

Perché scrivermi?

Perché a volte basta una scintilla apparentemente banale per accendere una parte di noi rimasta in silenzio troppo a lungo. Perché la curiosità è un ottimo punto di partenza.

Se senti che queste parole ti hanno sfiorato nel punto giusto, seguì l’istinto e scrivimi un messaggio. Io sono qui, pronta a lasciarmi travolgere dall’intensità del sesso.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio