Signora amante del cazzo in cerca di avventure
Mi chiamo Francy e sono una signora in cerca di un po’ di evasione: continua a leggere se vuoi lasciarti andare senza tabù.
Ho detto “signora”, ma preferisco non dire qual è la mia età perché dimostro tutti i giorni che l’età non conta, specie a letto. Non sono nè giovanissima nè troppo in là con gli an; in più mi mantengo benissimo.
La mia vita è andata avanti tra alti e bassi, ma adesso sono arrivata alla consapevolezza che mi manca rimontare in sella.
Non vorrei dilungarmi troppo (anche perché non credo ti interessi). Posso dire che ho perso tempo e ora voglio tornare a fare quello che ho sempre amato: fare sesso.
Siamo sulla stessa lunghezza?
Non so se hai capito, quindi proverò a essere più esplicita: mi piace il cazzo, quello grande e vigoroso che sa durare a lungo.
Immagino già di incontrare uno sconosciuto e di sentire prima la sua lingua leccare la mia figa e poi suo cazzo rovente farsi strada.
Bramo il momento in cui sentirò il cazzo entrare dentro; credo di volerlo così tanto da pensare di dare anche il mio culo se la situazione si fa interessanti.
Ho delle perversioni, un po’ come tutti, ma sono disposta ad assecondarle (sia le mie che quelle dell’uomo che incontrerò) se troviamo quella certa affinità sessuale.
Hai interesse? Contattami
Per me non aveva senso continuare a scrivere cosa mi piacerebbe fare perché vorrei lasciare spazio alla fantasia. Posso dire che sono aperta alla sperimentazione. Quindi, sei interessato, contattami subito.
Dall’altra parte troverai una donna curata e in forma che ha inventiva, esperienza e mezzi per soddisfare qualunque uomo, anche quello più esigente.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!