Tettona matura cerca uomo amante delle spagnole
Ciao a tutti gli stalloni. Mi chiamo Felicia e sono una donna di 52 anni con una richiesta: trovare qualcuno che sappia apprezzare il mio corpo. Mi spiego meglio.
Sono separata e quasi tutti gli uomini con cui sono uscita fanno fatica a divertirsi con il mio seno abbondante. Io, ne sono andata sempre orgogliosa e non capisco che problemi abbiano.
Ho 52 anni, ma mi tengo in forma e il mio seno è grande e sodo: mi hanno detto che non riescono a gestirlo.
Sono qui per capire se esistono ancora i veri uomini, quelli che adorano farsi coccolare da due tettone e amano le spagnole.
C’è qualcuno che apprezza il seno grande?
Mi sono confidata con un’amica e quasi mi ha derisa; per lei è impossibile che gli uomini non apprezzano un seno grande e prosperoso. Eppure è così.
Forse sono stata soltanto sfortunata, ma mi rifiuto di restare nel dubbio e soprattutto di non battere chiodo da mesi per questo motivo.
Scrivo questo annuncio nella speranza di trovare un uomo che desideri sguazzare nel mio seno grande, morbido e sinuoso.
Negli anni (prima non mi era mai successo) ho imparato a usare le mie tette in modo producente, cioè accogliendo prima la testa e dopo il pene dell’uomo di turno. Sì, avevo una vita sessuale attivissima.
Mi considero la regina delle spagnole (provare per credere), ma ho ideato anche qualche porcheria da fare insieme.
Le mie tette non sono l’unica mia arma vincente a letto: la mia lingua calda e le mie mani curate riescono a fare cose inspiegabili.
Mi considero una quasi pornostar
Gli uomini del mio passato mi hanno chiesto di girare video amatoriali, ma non ne ho mai voluto sapere (anche se devo dire che sono davvero brava).
Vorrei far tornare in vita quella ragazza audace e vogliosa con qualcuno che non voglia accontentarsi di un po’ di sesso banale, desideri montare una vera puledra e sia assatanato.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!