Voglio diventare l’amante perfetta

Donna cerca uomo

Mi presento: mi chiamo Amira e sono una donna stanca di comportarsi secondo le buone regole del vivere comune.

Per anni sono stata una compagna fedele completamente protesa a far sentire il mio uomo speciale e soddisfatto, specie sotto le lenzuola.

Anno dopo anno, però, mi sono accorta che la monotonia schiacciava la mia personalità e le mie necessità non venivano prese minimamente in considerazione. Così ho deciso di fare uno switch.

Sono qui in cerca di sesso e nulla di più anche perché, seppur credo sia destinata a finire, la mia relazione è ancora in piedi.

Voglio trasformarmi in un’amante perfetta

La mia idea di amante perfetta è una donna che ha voglia di scopare senza farsi troppe domande o porsi dei limiti. È quella con cui provare ciò che non si osa chiedere alla propria compagna (moglie o fidanzata che sia).

Non ho esperienza con gli incontri sessuali occasionali, ma posso dire con certezza di impazzire dalla voglia di assaggiare un cazzo nuovo e sentire il vigore di un uomo. Questo mi renderà molto audace.

Mi piacerebbe far finta di essere una ragazzina desiderosa di sperimentare qualsiasi nuovo giochetto o posizione, cercando di godere e far raggiungere il piacere.

P.S. Tra i miei desideri più impellenti c’è quello di essere presa da dietro con forza e gridare di piacere come farebbe una troia.

Il mio partner ideale

Dopo anni passati a essere remissiva, mi ritrovo a essere esigente con questo annuncio per riuscire a trovare esattamente la piena soddisfazione sessuale.

Cerco uomini piacenti con esperienza in grado di  soddisfare le mie esigenze e di farmi godere con fantasia. Non mi importa che siano fidanzati o sposati; basta che abbiano tempo da dedicare ai nostri incontri.

Se stai leggendo questo annuncio, contattami e ci metteremo d’accordo su quando e dove vederci per scopare selvaggiamente.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio