19 anni e non ho ancora iniziato a vivere: chi mi aiuta?

Donna cerca uomo

Mi chiamo Keila, ho 19 anni, e questa è la prima volta che scrivo qualcosa su un sito di incontri.
Non sono qui per fare la misteriosa o per impressionare: semplicemente, fino a oggi, non ho mai davvero fatto nulla che uscisse dai binari.

Dopo la maturità, ho iniziato a fare un bilancio e mi sono accorta di non aver fatto nessuna grande esperienza, nessun colpo di testa e nulla di interessante. Ho fatto quello che ci si aspettava da me: scuola, casa e routine.

Ho deciso di non restare ferma in attesa di “sentirmi pronta” a fare qualcosa di folle. Quindi eccomi qui a cominciare da questo annuncio.

Ti dico un po’ cosa cerco

Non so ancora cosa voglio fare nella vita, e non credo che sia una colpa. So solo che voglio cominciare a vivere in modo più autentico  e per farlo devo smettere di starmene sempre nell’angolo a guardare.

Sono una ragazza semplice, non ho grandi esperienze alle spalle, anzi. Ora, però, sento il bisogno di uscire dalla routine e provare qualcosa che mi faccia sentire viva.

Vorrei chiarirlo subito: non cerco l’anima gemella, né la persona giusta da portare a cena dai miei. Cerco uno svago sessuale. Ho voglia di stare con qualcuno, senza fare finta che ci sia chissà quale legame.

Attenzione, però, cerco qualcosa di fisico, ma non voglio approcci da robot. Mi piacerebbe incontrare una persona fantasiosa capace di farmi sentire desiderata e che sappia darsi senza troppe complicazioni.

Ci vuoi provare?

Non so dove mi porterà questo annuncio, ma se ti è arrivato qualcosa di me (anche solo un piccolo frammento) allora forse vale la pena scrivermi.

Non prometto avventure epiche, vista la mia poca esperienza sotto le lenzuola, ma mi impegno a superare i miei limiti.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio