In questa sezione puoi trovare donne e ragazze in cerca di sesso di qualsiasi età che che sono vogliose di trascorrere una serata di passione con un uomo vero ad Ameno. Potrai entrare in contatto con donne che cercano uomini che vogliono trasgredire e fare sesso extra coniugale.
Se sei in cerca di un'esperienza sessuale senza coinvolgere i sentimenti qui hai una vasta scelta, questo non è un normale sito di incontri, o un’agenzia matrimoniale, dove poter incontrare l’anima gemella o la donna della tua vita, puoi però scovare annunci di ragazze o di donne in cerca di uomini che vogliono solo praticare ogni tipologia di sesso, dai più semplici ai più trasgressivi: sesso orale, sesso anale, sadomaso o fetish.
Ci sono anche donne mature o ragazze giovani, casalinghe o studentesse. Sono davvero molte le donne vogliose di sesso che scrivono i loro annunci, e quindi si avrà la possibilità di avere una scelta davvero ampia, basta non dare limite alla fantasia.
2119 utenti online
Sono Donatella e sono una donna di 48 anni in cerca di qualcuno che ami divertirsi a letto senza farsi troppi problemi. Io non mi pongo dei limiti perché amo... (Continua a leggere...)
Ciao, sono Lorenza, 44 anni, sposata da tanto con un uomo (troppo) tranquillo, ma con una voglia di vivere e scoprire ancora tanto. Dentro di me c’è ancora quella... (Continua a leggere...)
Ho avuto esperienze tradizionali, ma da qualche tempo non mi sento più soddisfatta pienamente e il mio corpo è sempre eccitato. Voglio provare nuove esperienze... (Continua a leggere...)
Sono una donna molto diretta e concreta e sarò così anche per questo annuncio: voglio essere scopata bene e il più a lungo possibile. Vorrei distinguermi dalle donne... (Continua a leggere...)
Ciao a tutti. Io sono Lina e sono una donna di 40 anni che sta vivendo un momento di secca dal punto di vista sessuale. Sono qui per divertirmi. Lo ammetto, sono stata... (Continua a leggere...)
Il mio nome è Loredana e sono una 40enne che si sente ancora una ragazzina su molti aspetti, specie se si parla di corpo e sesso. La mia routine si svolge tra faccende... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno ad Ameno?
Iscriviti Gratis
Scrivo questo annuncio per trovare qualcuno con cui iniziare a divertirmi veramente sotto le lenzuola (e anche fuori dal letto). Ho divorziato da poco e mi sono... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Andrea e sono una donna che non ama fare troppi giri di parole. Nella vita ci vuole concretezza, anche quando si scrive un annuncio erotico. Non voglio... (Continua a leggere...)
Ho 24 anni e credo di non aver mai provato l’orgasmo fino ad ora, almeno da quello che ho capito dai racconti delle mie amiche. A dire la verità ho avuto un solo... (Continua a leggere...)
Ciao a tutti, sono una donna di 32 anni con una richiesta molto particolare e per questo preferisco restare nell’anonimato. Può sembrare un po’ strano e so... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Adelaide e mi sento molto femme fatale negli ultimi mesi: sono qui per cercare qualcuno interessato a dare forma a una mia fantasia sessuale. Ho 37 anni e sono... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Dina e sono qui per realizzare il mio sogno: trovare un bel cazzo da almeno 22 cm in un uomo di massimo 40 anni. Prima di iniziare, vorrei confessare di non... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: