Donna matura vuole spompinare il cazzo

Donna cerca uomo

Mi chiamo Carola e tutti mi considerano  una bella donna matura, ma nessuno sa che desidero avere incontri di solo sesso con uomini giovani e focosi.

Il mio desiderio? In questo momento ho una voglia matta di prendere il cazzo di qualcuno e iniziare a spompinarlo, portandolo a esplodere dal piacere.

Vorrei essere completamente sincera da subito: in passato ho succhiato cazzi una sera sì e l’altra pure, ma sono un po’ di anni che non lo faccio perché al mio ex marito non piaceva. Quindi ho un bel po’ di arretrati da recuperare.

Ti succhierò il cazzo con voracità

Forse le altre donne della mia età non pensano più ai pompini, ma per me è diventata una vera ossessione. Ci penso tutto il giorno e mi sto esercitando.

Quando ero un po’ più giovane (ho solo 48 anni, non spaventarti!) mi sentivo una vera troia appagata e più facevo pompini e più mi piaceva farli.

Mi manca davvero tanto massaggiare un pene lungo e duro e prenderlo in gola fino a farlo esplodere dal piacere.

La mia tecnica è prendere il cazzo in bocca molto lentamente e assaporarlo con la mia lingua calda per poi iniziare a succhiarlo con intensità via via maggiore. Mi piace farlo arrivare giù nella gola.

Mi è sempre piaciuto assistere al modo in cui l’uomo si eccita e poi raggiunge il piacere con un pompino. Adoro succhiare il cazzo a tal punto che ingoio anche lo sperma.

Non solo pompini

Non mi vorrei fermare ai pompini. A dire la verità sento proprio la voglia di farmelo mettere nel culo (anche questo non lo faccio da un bel po’ e quindi il mio culo non vede l’ora di essere trivellato di nuovo).

Dopo il super pompino, quindi, potremmo vivere un momento di puro piacere e abbandonarci al sesso anale come due animali. Voglio essere sfondata.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio