Cerco scopamici per fare sesso senza pensieri
Ebbene sì: dopo cinque anni di relazione con uno smidollato, la sottoscritta è di nuovo sulla piazza, più calda che mai! Devo ammettere che un po’ mi dispiace, ma la vita di coppia non fa proprio per me: sempre la solita routine, gli stessi discorsi, le stesse cose a letto… Non ne potevo davvero più!
Amo la libertà di non dover rendere conto a nessuno, di fare quello che mi pare, di prendere ciò che voglio e di scopare con chi voglio; ho un sacco di tempo da recuperare sotto questo punto di vista e non voglio passare nemmeno un giorno senza un sano orgasmo!
Non voglio farmi mancare nessun piacere della vita e ho tutta l’intenzione di godere a più non posso, sperimentando quanto lontano sono in grado di spingermi.
Ho deciso di non pormi nessun limite e di non tirarmi indietro davanti a nessuna situazione, per quando spinta, per vivere ogni scopata con divertimento e gioia, senza vincoli sentimentali: vuoi giocare con me?
Sarò indimenticabile
Sono una ragazza ancora giovane e il mio fisico, pieno e sodo, è uno strumento che per troppo tempo è stato a disposizione di una sola persona; ora le cose sono cambiate e, se sarai abbastanza deciso da rispondermi, godrai tu stesso delle sue curve.
Anni fa, ero conosciuta come una grande birichina e testerai tu stesso perché avevo questa fama, gustandoti la mia specialità: il pompino. Sono una vera e propria artista con la bocca e non lascerò in pace il tuo cazzo fino a quando non lo avrò gustato per bene, assaporando ogni angolino del tuo bel bastone di carne.
Non sono mai sazia e ne avrai una prova lampante, quando ti cavalcherò senza sosta fino a quando non implorerai di venire: a quel punto ti prometto l’orgasmo migliore che tu possa immaginare, con la sottoscritta che non si perderà nemmeno una goccia del tuo prelibato miele e lo vorrà tutto in gola.
Carpe diem
Non ho un appartamento in cui vederci, ma per un bel cazzo sono disposta a fare parecchi chilometri: contattami e magari potrò raggiungerti… Ti assicuro, però, che il luogo dove sfogare il nostro lato animale è l’ultimo dei problemi, perché la fantasia è in grado di farmi trovare posti dove godere ovunque.
Che sia a casa tua, quindi, oppure in un parco cittadino, in un vicolo appartato, oppure ancora in macchina, nulla ci impedirà di farci una bella scopata in amicizia: quando c’è passione, non ci sono ostacoli insormontabili, parola mia!
La mia filosofia è chiara: la vita è una soltanto e i piaceri sono pochi, quindi bisogna cercare di godersi il viaggio sotto ogni aspetto, anche nel sesso, liberi da pensieri e preoccupazioni!
Se sei anche tu dello stesso avviso, faresti meglio a contattarmi velocemente, perché chissà se rimarrò sul mercato ancora a lungo; se mi perderai perché hai tentennato troppo, ti mangerai le mani, specialmente se verrai a sapere di cosa sono capace con il mio corpo…
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!
Ciao ho 19 anni e dopo aver visto il tuo annuncio ho il cazzo di marmo. Telegram: @Ste*****
Splendido annuncio è splendida Tu. Mi piacerebbe essere cavalcato da Te.
Quando vuoi tesoro dimmi quando e dove
Vero Spettacolo, io e te sabato mattina
Eccomi pronto per soddisfare ogni tuo desiderio e farti godere e sgocciolare continuamente..
Ciao sarei interessato
Mi piacerebbe conoscerti
sono interessato
Voglio soddisfare ogni tuo desiderio
Ciao mi piacerebbe incontrarti e conoscerti ti va
Mandami N° TEL TI CHIAMO..
Ciao splendore, mi chiamo Giovanni, 38 anni…vivo vicino Grosseto in una tenuta in campagna. Dopo aver letto il tuo post sono stato assalito da un’ondata di desiderio e mi piacerebbe incontrarti… t va? Sono discreto, bella presenza, pulito e anche ben dotato…
Voglio soddisfare ogni tuo desiderio
Mi piacerebbe incontrarti
CIAO PIACERE, ALESSANDRO.
SE TI VA CONTATTIAMOCI.
Ciao bellissima, molto piacere mi chiamo giovanni ho 24 anni , ben dotato e di bella presenza, anche io sono molto free sui rapporti per questo motivo , mi farebbe piacere conoscerti, fammi sapere
eccomi