Bionda sensuale e provocante cerca scopamico

Donna cerca uomo

Ciao a tutti, sono una donna molto sensuale e provocante che cerca uno scopamico con cui fare del sesso intenso e malizioso.

Sono bionda e ho un fisico sinuoso e provocante. I corteggiatori non mi mancano, ma vorrei incontrare qualcuno che non ha nessuna intenzione di avere una storia.

In passato sono stata la donna trofeo dei mie ex perché sono bella, formosa e voluttuosa e non passo inosservata. Mi piace vestirmi con abiti attillati e lasciare intravedere le mie forme.

I miei corteggiatori vorrebbero avere una relazione con me e mostrarmi in giro per il paesino in cui vivo come fossi una conquista. Ma sono stanca.

Io, invece, voglio soltanto trombare senza implicazioni sentimentali ed essere l’oggetto sessuale di qualcuno che non conosco e sa essere discreto.

Mi sento vogliosa ed eccitata

È da un po’ che sto pensando a questo annuncio con la speranza di trovare qualcuno che sappia scoparmi e mi sconvolga.

Sono mesi che mi provoco piacere da sola mettendomi le dita nella figa, spingendo più forte che posso e aspettare un semi orgasmo.

Da quando non faccio più sesso con un uomo mi scopro sempre eccitata al mio risveglio e mi ritrovo talmente bagnata da diffondere il mio odore per tutta la stanza.

Vorrei tanto un uomo che ficchi la sua faccia tra le mie gambe, mi lecchi la figa e la succhi con vigore prima di prendermi.

Adoro cavalcare gli uomini e farli eccitare anche con il ritmo delle mie tette che si spostano a ogni movimento.  

Mi piace anche stare sopra mentre lui mi penetra da dietro con forza e spostarmi su e giù per essere inondata di piacere.

Sono una vera porca e non ho inibizioni a letto. Amo essere chiavata in ogni modo possibile e in ogni angolo della casa, specie se si tratta della doccia.

Come avrai notato sono molto sicura di me e di quello che voglio ma, nonostante ciò, vorrei incontrare un uomo capace di stare al passo e dominarmi.

Dove vorrei incontrarti

La prima volta potremmo incontrarci a casa mia, così da farmi sentire completamente a mio agio e darti un assaggio di quello che possiamo fare insieme.

Dopo il primo incontro, però, preferirei incontrarti in altri posti. Possiamo andare da te, prendere una stanca oppure appartarci e farlo in auto (cosa che tra l’altro adoro).

Preferisco incontrarti lontano dal mio paesino in modo da non attirare l’attenzione di occhi indiscreti e vivere la mia sessualità in piena libertà.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio