Cerco trombamico con cazzo duro
Mi chiamo Alina e sono una donna di 32 anni in cerca di un trombamico con cui “ammazzare” il tempo scopando.
Sono sigle da almeno un paio d’anni perché non riesco a trovare qualcuno con cui essere in sintonia sia mentalmente che a letto. Anzi quasi sempre mi sono dovuta accontentare, salvo poi non farcela.
Questo annuncio lo scrivo con l’intento di trovare un amico di letto con cui parlare ma soprattutto fare sesso; molto sesso.
Ormai mi sono quasi rassegnata a non trovare un compagno con la stessa lunghezza d’onda sia nel dialogo che nel rapporto sessuale e così mi sono decisa a cercare un amico “speciale”.
Come deve essere il mio trombamico
Non voglio fidanzarmi, ma non sono neanche il tipo da darsi al primo venuto senza neanche parlarci un po’. Quindi vorrei trovare un giusto compromesso: un amico di letto.
La mia intenzione è trovare qualcuno con cui parlare del più e del meno prima di darci dentro come due ricci: riesco a sciogliermi e a comportarmi in maniera disinibita solo quando entro un po’ in confidenza.
Dall’altra parte mi aspetto di trovare un uomo giovane o comunque giovanile con una spiccata sensibilità e una grande fame di sesso fatto bene. Ah, vorrei anche trovare un cazzo grosso e duro.
Sono pronta a darmi completamente, partendo da qualcosa di tradizionale e sperimentando via via anche pratiche bondage. Voglio godere più e più volte.
Una breve presentazione
Sono una donna bella e piacevole, ma un po’ restia a concedersi a chi ci prova sfacciatamente senza provare a scambiare neanche due parole.
Se ti serve sapere come sono allora ti dico che troverai una donna magra, tonica e in forma con labbra carnose e parti intime “infuocate”.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!