Valentina cerca trombamico voglioso

Donna cerca uomo

Ciao, mi chiamo Valentina e sono una donna di 39 anni provocante e trasgressiva in cerca di un trombamico voglioso.

Mi piacerebbe costruire un rapporto basato sul sesso che non escluda anche qualche aperitivo e cena a due. Sì, voglio trombare ma ho bisogno di conoscere un po’ il partner per riuscire a lasciarmi andare.

Non cerco un fidanzato perché non voglio legami, impegni e tutto ciò che un rapporto comporta, ma non vorrei privarmi del meglio di una relazione.

Possiamo uscire per bere o mangiare qualcosa e poi darci dentro come due animali desiderosi l’uno dell’altro. Se la voglia ci assale, possiamo anche farlo in un luogo pubblico.

Ho voglia di fare sesso selvaggio e mi metto a completa disposizione: non ho impegni oppure orari da rispettare. Sono libera di spostarmi e incontrare il mio trombamico ovunque.

Non mi interessa entrare nella vita dell’altro. Vorrei solo conoscerlo un po’ prima di aprire le mie gambe e il mio culo. Tutto qui.

L’unico impegno sarà scopare

Non sono impegnativa: l’unica cosa che vorrei è scopare e godere come una maiala e attendere impazientemente la prossima sessione di sesso.

Nel sesso sono molto avventurosa e trasgressiva e mi piace provare cose nuove, quelle che mi fanno raggiungere le vette più alte dell’eccitazione. Di solito più mi eccito e più rendo a letto.

Per esempio, se il futuro trombamico è d’accordo, sono disposta anche a farlo in un posto in cui rischia di essere scoperto dalla fidanzata o dalla moglie.

Posso anche dedicarmi ai preliminari e succhiare il suo cazzo mentre è al telefono con qualcuno della sua vita reale. Amo essere sbattuta come una puttana quando arriva il momento di chiudere la chiamata.

Ho così tante fantasie che mi frullano in mente da lasciare a bocca aperta anche chi scrive sceneggiature per i film porno. Per questo cerco qualcuno disposto ad assecondarmi.

Il mio trombamico ideale è un uomo che ama fare sesso selvaggio, infilarlo in ogni orifizio e trombare più e più volte di seguito.

Cosa devi aspettarti…

Ho tantissimo tempo libero e per questo mi alleno quasi tutti i giorni sia in palestra che a casa. Il mio corpo è definito e le   ogni uomo su cui poso lo sguardo.

Non mi piace essere presuntuosa, ma credimi se ti dico che quando passo tutti si girano a guardarmi (anche perché indosso abiti davvero mini). Potrei avere chiunque, ma preferisco cercare fuori dal mio giro perché non voglio alcuna relazione.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio

Hai più di 18 anni?