Tutto ciò che cerco è sesso occasionale

Donna cerca uomo

Vorrei restare anonima, almeno fino al primo contatto, ma ti rivelo qualche dettaglio su di me per farti capire da subito se siamo compatibili.

Ho 39 anni e sono una donna libera e autonoma che, purtroppo, è costretta ad ammettere la sua unica dipendenza: il pene.

Negli ultimi anni ho cercato di provocarmi piacere con vibratori e altri giochini, eppure devo ammettere di non aver mai raggiunto ciò che cerco. Per questo ho deciso di scrivere questo annuncio.

Sono ancora giovane e molto piacente e non avrei problemi a trovare una scopata occasionale, ma non vorrei perdere l’anonimato (che invece trovo qui).

Continua a leggere l’annuncio soltanto se anche tu cerchi un incontro di sesso occasionale e sei pronto a godere e a farmi raggiungere il piacere.

Riuscirai a farmi godere?

Vorrei leggerezza e divertimento da questa scopata. Mi piacerebbe essere scopata forte e urlare di piacere fino all’orgasmo. Anzi, aggiungo: più forte mi scopi e più ci divertiremo.

In questo momento non ho né preferenze specifiche né tabù: ti dirò di sì al pompino, alla spagnola, al sesso anale. Voglio solo essere scopata da un bel cazzone.

Quello che posso dirti già da ora è che tutto quello che vuoi tu, lo voglio anch’io perché mi sento davvero zoccola in questo periodo.

Il mio partner ideale

Se sei arrivato fin qui, probabilmente sei il mio partner ideale: infoiato e desideroso di scoparmi così forte da non aver timore di sembrare anche un po’ prepotente.

Ti preferirei abbastanza in forma, anche perché altrimenti temo tu non riesca a reggere il mio ritmo, ma l’essenziale è che tu voglia sbattermi per ore e ore.

Se ti va di scopare senza aver attenzioni o dover chiedere, rispondi a questo annuncio e prendiamo subito un appuntamento.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio