Donna matura cerca sesso con un ragazzo giovane

Donna cerca uomo

Ciao, sono Carmela e ho quarant’anni, ma tutti mi dicono che ne dimostro ancora 25. Al di là di quello che mi dicono, comunque, io mi sento proprio una vent’enne anche quando si tratta di gusti.

Mi spiego meglio. Sono stanca di uomini adulti schiacciati dai doveri, dal lavoro e dalla quotidianità perché sono noiosi tanto nelle cose che dicono quanto nel sesso.

Parlano, parlano e parlano, ma quando si arriva al dunque durano qualche minuto e poi finisce tutto senza che io, maialona vogliosa, abbia assaporato il piacere.

È da un po’ di tempo che l’occhio mi cade sui ragazzi più giovani, quelli che hanno lo spirito e le energie che io sento ancora (pur essendo una quarantenne).

Chiamatemi milf o folle, ma io voglio sentirmi ancora viva e non voglio scendere a compromessi quando si parla di sesso.

Contattami soltanto se…

Contattami soltanto se sei un ragazzo di 20-25 anni con la voglia matta di scopare come un riccio e sperimentare nuove dimensioni del piacere.

Dall’altra parte troverai una donna esperta che esteticamente giovanissima e giovanile; infatti indosso spesso tacchi e minigonna e frequento i posti in cui ci sono i ragazzi senza che questi si accorgano di nulla.

L’approccio con i ragazzi che ho incontrato non è mancato, ma mi sono sempre fermata prima perché sentivo il peso del giudizio dei miei amici e conoscenti.

Forse un giorno avrò il coraggio di vivere la mia passione per i ragazzi più giovani alla luce del sole, ma per il momento vorrei soltanto spassarmela senza tabù e senza limiti.

Per il resto, non mi importa di trovare un ragazzo bello e palestrato: va bene qualsiasi tipo di ragazzo, purché abbia l’energia sufficiente a soddisfarmi.

Io so accendere la passione e desidero donare tutta me stessa, magari anche insegnando qualcosa che ho imparato negli anni. Voglio solo qualcuno che abbia voglia di scopare, scopare e scopare ancora.

Ho trovato il posto giusto per incontrarci

Per restare lontani da occhi indiscreti ho allestito una vera stanza del piacere nella mia seconda casa dove sono libera di muovermi e fare quel che voglio.

Se sei interessato a vivere un’esperienza unica allora contattami e ti spiegherò come arrivare da me per un incontro di puro sesso. Ti chiedo solo discrezione.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio

Hai più di 18 anni?