In questa sezione puoi trovare donne in cerca di sesso di tutte le età che vogliono trascorrere una notte selvaggia con un uomo vero a Bettona. Potrai entrare in contatto con donne che cercano uomini che hanno voglia di trasgressioni e sesso extra-coniugale.
Se sei in cerca di un'avventura senza coinvolgere i sentimenti qui hai una vasta scelta, questo non è un sito di incontri qualsiasi, o un’agenzia matrimoniale, dove poter trovare l’anima gemella o la donna della tua vita, puoi però scovare annunci di ragazze o di donne in cerca di uomini che vogliono solo praticare ogni tipologia di sesso, dai più semplici ai più trasgressivi: sesso orale, sesso anale, sadomaso o fetish.
Ci sono anche donne mature o ragazze giovani, casalinghe o studentesse. Sono davvero tante le donne vogliose di sesso che mettono i loro annunci, e quindi si ha una scelta davvero ampia, l'unico limite è la fantasia.
2157 utenti online
Mi chiamo Ambra e ho 27 anni. Sono qui perché la notte scorsa, durante un sogno, credo di aver superato me stessa e ora vorrei tanto concretizzare quello che ho... (Continua a leggere...)
Ciao a tutti, mi chiamo Lia e sono un’estetista qualificata di 24 anni con una richiesta un po’ particolare: vorrei trovare qualcuno che voglia sottoporsi a... (Continua a leggere...)
Ti piacerebbe metterti alla prova con una padrona esperta? Sogni di essere sottomesso da una femmina bellissima e autoritaria, che ti insegni l’obbedienza a forza... (Continua a leggere...)
Ciao a tutti, mi chiamo AnnaLaura e sono una donna con un desiderio incompiuto: cerco una soddisfazione anale profonda. Sono sposata da anni e non ho mai pensato di aver... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Valentina e sono una donna sulla quarantina in cerca di qualcuno che voglia impegnare i weekend per scopare. Non mi importa cosa tu faccia durante la... (Continua a leggere...)
Ciao a tutti. Io sono Lina e sono una donna di 40 anni che sta vivendo un momento di secca dal punto di vista sessuale. Sono qui per divertirmi. Lo ammetto, sono stata... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno a Bettona?
Iscriviti Gratis
Mi chiamo Denise e mi ritrovo qui a scrivere un annuncio un po’ curioso: sì, si tratta di sesso, ma di un weekend di sesso. Non so se si chi viene qui ha voglia o... (Continua a leggere...)
La passione che si possa provare a letto quando si ha voglia di dar retta ai propri istinti e qualcosa che mi fa sentire veramente libera e bene con me stessa. Il sesso... (Continua a leggere...)
Fino a qualche tempo fa mi consideravo una donna come tante, tutta casa e famiglia, che mai avrebbe osato tradire il proprio marito o commettere qualsiasi atto che... (Continua a leggere...)
Vuoi diventare famoso e godere come un mandrillo? Io sono la donna che fa al caso tuo e che vuole far eccitare tanti altri come te: se non hai alcuna vergogna e intendi... (Continua a leggere...)
Ciao a tutti, sono Paula e scrivo qui per cercare qualcuno con cui avere un incontro di sesso dalla massima riservatezza. Mi presento: sono una donna di 36 anni con una... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Maria e sono una ragazza poco più che maggiorenne con un desiderio (forse per qualcuno strano): vorrei fare sesso con un uomo di colore. Sono molto timida e... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: