Calda 40enne in cerca di incontro di sesso disinibito

Donna cerca uomo

Ciao a tutti, sono Manuela e sono una sensuale e caldissima quasi 40enne desiderosa di trovare qualcuno con cui realizzare fantasie hot.

Vado subito al sodo: voglio incontrare un uomo che abbia voglia di vivere un incontro sessuale disinibito e senza tabù.

Perché sono qui? Mi sono sposata da un paio di anni, ma la quotidianità mi ha fatto capire che io e mio marito non siamo compatibili a letto.

Mi sono resa conto che io coltivo ancora le fantasie e l’energia di una ventenne e che mio marito non vuole impegnarsi più di tanto. Anzi, i nostri rapporti sono diminuiti molto, circa un paio a settimana.

A letto mi sento ancora una ragazzina e vorrei dare libero sfogo alle mie fantasie senza essere giudicata o essere costretta a contenermi perché “certe cose non sta bene farle se sei una donna sposata”.

L’uomo che vorrei incontrare …

L’uomo che vorrei incontrare deve aver voglia di un incontro dinamico e insaziabile in cui i nostri corpi danno libero sfogo agli ormoni. Sono pronta a soddisfare le mie voglie e quelle dell’uomo che incontrerò.

Negli ultimi mesi ho elaborato fantasie sessuali al limite della perversione e per realizzarle mi serve un uomo fantasioso che non si ponga limiti. Insomma non voglio qualcuno che voglia trombare, ma un vero maiale.

Sono qui perché non sono sicura di trovare un uomo in grado di accontentarmi sotto le lenzuola nella vita reale. E poi ci sarebbe troppo imbarazzo nel spiegare quello che cerco.

Qui, invece, chiarisco subito quello che voglio e chi se la sente di accontentare una vera tigre allora può contattarmi.

Prima di sposarmi, amavo fare sesso selvaggiamente e non mi fermavo fino a quando non avevo un orgasmo spezzafiato.

Ora cerco qualcuno che voglia scopare, ma che sappia dedicarsi ai preliminari lunghi e ben fatti e voglia donarmi tremiti ancora mai provati. Mi sto bagnando al solo pensiero di essere scopata come si deve.

Voglio essere penetrata con forza e sentire dentro il pene duro e pulsante; sì, devi infilarmelo fino in forno e muoverlo fino a quando non colerò dal piacere.

Immagino di essere a cavalcioni e di essere afferrata con le mani mentre vengo penetrata con forza. Voglio contrarmi dal piacere a ogni colpo.

Per il resto sono disposta a provare tutto, da posizioni inconsuete a giochetti erotici fino a vibratori e gingilli vari. Sì, anche al pompino. La mia lingua non vede l’ora di assaggiare un pene duro.

Ti voglio vigoroso

Non ho pretese sull’età della persona che incontrerò (basta che non sia troppo in là con gli anni): l’essenziale è che sia vigoroso, voglioso e generoso sotto le lenzuola.

Non mi vergogno nel dire che sono un po’ assetata di sesso e voglio riscoprire la troia che è in me, quella che deve scontare mesi e mesi di astinenza.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio