In questa categoria potrai trovare donne in cerca di sesso di tutte le età che che sono vogliose di passare una nottata di fuoco con un uomo a Rotonda. Potrai entrare in contatto con donne che cercano uomini che hanno voglia di trasgredire e fare sesso extra coniugale.
Se stai cercando un'avventura sessuale senza sentimenti qui hai una vasta scelta, questo non è un sito di incontri qualunque, o un’agenzia matrimoniale, dove poter incontrare l’anima gemella o la donna della tua vita, puoi però trovare annunci di ragazze o di donne in cerca di uomini che vogliono solo praticare ogni tipologia di sesso, dai più semplici ai più trasgressivi: sesso orale, sesso anale, sadomaso o fetish.
Ci sono anche donne mature o ragazze giovani, casalinghe o studentesse. Sono davvero molte le donne vogliose di sesso che scrivono i loro annunci, e quindi si ha una scelta davvero ampia, l'unico limite è la fantasia.
2109 utenti online
Sono Stefania, mi sono separata da mio marito ormai da 3 anni, ma in realtà ho sempre avuto avventure occasionali anche durante il matrimonio. Quindi sì, sono... (Continua a leggere...)
Quando si chiude una porta, si apre un portone; questo è ciò che ho pensato quando ho capito che la mia relazione di lunga data, che mi ha reso una moglie e una mamma... (Continua a leggere...)
Sono Alice e sono alla ricerca del mio Cappelaio Matto. Insomma sono interessata a a personaggi matti, proprio come me, e che siano in grado di mostrarmi il loro lato... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Samantha e sono qui per dare vita a una fantasia un po’ particolare che coltivo da qualche tempo: voglio fare sesso come se fossi in uno sceneggiato in... (Continua a leggere...)
Sono Marta e sono nuova su questo sito. Scrivo questo annuncio per trovare nuove occasioni di svago sessuale. Un po’ per l’aspetto e un po’ per il mio... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Mirena, ho 26 anni e non sono qui per fare conversazione di cortesia. Non mi interessano i soliti approcci, le battute copiate o chi scrive tanto per vedere... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno a Rotonda?
Iscriviti Gratis
Mi chiamo Rita. Trenta e qualcosa, agenda piena, testa sempre in corsa. Di giorno gestisco riunioni, scadenze e decisioni importanti. La sera… mi accorgo che manca... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Maria Carla e sono una donna divorziata di 39 anni che cerca materia prima per scopare a qualsiasi ora del giorno. Conduco una vita abbastanza agiata, ma sono... (Continua a leggere...)
Mi presento. Mi chiamo Sandra e sono una donna di 30 anni con molte fantasie sessuali un po’ trasgressive e nessuno con cui metterle in pratica. Sarò diretta:... (Continua a leggere...)
Ciao mi chiamo Alice e sono una tettona formosa e con un corpo ben sodo, grazie alla palestra che pratico non soltanto a livello sportivo ma soprattutto sessuale. Mi... (Continua a leggere...)
Mi presento. Sono Caterina e sono una donna in cerca di un uomo con cui vivere momenti passionali e indimenticabili. Sono sincera; non è il mio primo annuncio erotico,... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Arianna, ho 19 anni e ho appena finito le superiori. Non ho mai davvero avuto un rapporto completo o una vera relazione in cui potermi esprimere senza... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: