Ragazza di 22 anni con voglia di leccare e succhiare il cazzo

Donna cerca uomo

Ciao a tutti, sono Giò e sono una ragazza di 22 anni con tanta voglia di esplorare il sesso e una passione su tutte: leccare e succhiare il cazzo.

A qualcuno la mia età anagrafica potrebbe far sorridere e farmi considerare inesperta, ma vi assicuro che ho perso la mia verginità a 13 anni e da allora faccio sesso regolarmente almeno 3-4 volte a settimana.

Ho l’energia di una ragazza ma, diversamente da altre, scelgo di convogliarla sul sesso e collezionare quanta più esperienza possibile. C’è anche chi mi ha consigliato la strada del porno.

Non sono una ninfone, ma soltanto una ragazza sveglia a cui piace fare sesso con partner diversi ed esplorare la diversità del corpo umano. Non credo ci sia nulla di sbagliato in questo.

Cosa vorrei dal nostro incontro

A prima vista posso sembrare ingenua e questo provoca molta eccitazione negli uomini che ho incontrato, anche perché scoprono dal mio tocco che di ingenuo non c’è nulla.

Ho una passione smodata per il sesso orale, sia nel farlo che nel riceverlo. Sono già pronta a leccare e succhiare il tuo pene e a ricevere tutto il tuo piacere fino all’ultima goccia.

Mi considero clitoridea e per questo raggiungo la massima eccitazione quando vengo leccata da una lingua calda che ci sa fare.

Amo sperimentare posizioni nuove, ma non può mancare una bella 69 durante la quale io assaggio il tuo cazzo e tu mi doni piacere solleticando e inoltrandoti prima sul clitoride e poi dentro.

Voglio chiarire subito: non mi accontento mai di 10 minuti di sesso (anche se fatto bene). Ne voglio molto ma molto di più.

Non ho tabù e quindi mi piacerebbe incontrare qualcuno con fantasie nascoste che voglia realizzarle e fare sesso senza alcuna inibizione.

La passione per gli uomini maturi

Mi sento più a mio agio a fare sesso con uomini più grandi (dai 45 ai 55 anni) perché bramano possedere un corpo giovane e insegnare tutto ciò che hanno da offrire.

Con loro mi piace vestire i panni della scolaretta, quella che fa finta di non sapere nulla di sesso ma che poi li stupisce con i fatti. Contattami se sei interessato.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Luca

    Mi hai convinto! Scrivimi e divertiamoci assieme

  • Mhatt

    Hey! 18 anni, sono di San Benedetto del Tronto. Tu sei di zona prossima settimana?

  • Matteo

    Hola, potrei essere quell’uomo.

Lascia un commento a questo annuncio

Hai più di 18 anni?