Mistress tettona con la frusta in mano e bustino nero

Alice, la porcellona spietata cerca qualcuno da sculacciare

BDSM, Donna cerca uomo, Fetish, Mistress

Ciao mi chiamo Alice e sono una tettona formosa e con un corpo ben sodo, grazie alla palestra che pratico non soltanto a livello sportivo ma soprattutto sessuale. Mi chiamano la porcellona spietata, dato che sono alla ricerca di qualcuno da sculacciare e da farci del sesso fetish. Ho voglia di farmi sfondare il culo, soltanto se farai quello che dico, ad esempio vado pazza per tutti gli uomini che adorano le mie scarpe inginocchiati verso di me. Non credere che sia così semplice, devi leccarmi i piedi e gustarli esattamente come farai con la mia vagina.

Amo frustare la gente, donne o uomini che siano, per questo non farò un eccezione per te, anzi mi divertirò a trattarti male e a farti godere nello stesso tempo. Non vedo l’ora di conoscerti, ho già qui pronto il mio strapon per infilartelo direttamente nel culo e sono sicura che l’idea di essere mio schiavo e sottomesso piace anche a te.

Non avere paura, devi solo urlare dal dolore e dalla goduria che soltanto io sono in grado di farti provare. Se sarai bravo ti consentirò di leccarmi il buco del culo e di schizzare lo sperma in bocca, dopodichè te lo risputerò nuovamente sul tuo faccino di cazzo.

Soltanto se eseguirai alla lettera tutti i miei desideri erotici e salvo il caso in cui non sento lamentele da parte tua e non vedo nessun tipo di opposizione fisica o verbale, ti concederò il lusso di usare le mie grosse tette per divertirti con le tue voglie sessuali più perverse. La trasgressione mi eccita da quando sono piccola, ma posso assicurarti che così piccola e pura non sono.

Molti uomini mi chiamano il serpente, dato che il mio corpo è snodabile e veloce al punto tale di persuaderti senza che tu te ne accorga. Se sei sposato o fidanzato non mi interessa, ma per correttezza posso mantenere il nostro piccolo segreto. Anzi, affermo che mi eccita il pensiero di immaginare tua moglie o la tua partner a casa mentre tu vieni leccato, inculato e frustato da una bella donna sensuale come me.

Sono una donna che varia dal punto di vista sessuale, ci sono giorni in cui desidero essere legato io da te o da più uomini. Se hai qualche amico da farmi sentire una cagna arrapata, portali con te. Sono pronta a rimanere legata tutto il tempo e a bere il vostro sperma delizioso, amo ingoiare i cazzi di tutti. La mia bocca è pronta per farvi provare delle emozioni e delle sensazioni uniche ed inimmaginabili, che non potrete mai condividere con le vostre dolci metà. Nella camera delle torture possiamo divertirci come meglio vogliamo, tutto quello che voglio è godere e far godere sempre in tema fetish.

Sono alla ricerca di qualcuno che mi sculaccia con forza e che mi infila il cazzo in gola fino a farmi affogare. Per rendere il sesso più piacevole, mi piace bere da un calice di vino lo sperma del mio uomo selvaggio. Sarò contenta di donare il mio corpo femminile nelle mani di uomini competenti e che come me adorano andare oltre la trasgressione e la perversione più totale.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Luigi

    Ciao mi contatti ci sono io per te voglioso e con grande cazzo

  • Davide

    Eccomi amore

Lascia un commento a questo annuncio