Casalinga annoiata in cerca di petting
Il mio nome è Giulia e sono una casalinga molto ma molto annoiata. Il mio desiderio di evasione mi ha portato qui.
La routine mi sta schiacciando. Ho provato a iscrivermi in palestra, a frequentare corsi e altre attività simili, ma non è cambiato nulla.
Un giorno ho incrociato un ragazzo che ha provato in me un brivido inspiegabile e allora ho capito che la chiave è sempre stata l’incontro clandestino.
Sono qui per vivere un incontro intrigante con qualcuno che abbia voglia di scopare senza troppi se o troppi ma. Voglio solo sesso.
Quello che mi aspetto da questo annuncio
Quello che mi aspetto da questo annuncio è trovare un uomo, meglio se in forma che abbia voglia di solleticare il mio lato selvaggio. So farci con il sesso, ma non so se posso definirmi una dea del sesso. Vorrei scoprirlo.
Il pensiero fisso di scoprire se posso eccitarmi fino a squirtare o se riesco a inventare nuove posizioni mi ha tolto il sonno nelle ultime settimane. Quindi, non vorrei attendere ancora.
Vorrei trovare qualcuno con cui riuscire a essere completamente me stessa, dedicandomi a un petting lungo e bollente prima di scopare. Mi sento un po’ come un motore che deve carburare prima di dare il massimo.
Carezze, preliminari, massaggio erotico, sesso orale: sono pronta a lasciarmi andare e a dare tutta me stessa, dalla bocca al culo.
Mi descrivo un po’
Ok, sono una casalinga annoiata, ma non credere che io sia attempata, trascurata e poco attraente. Anzi, ho tanto tempo da dedicare al mio corpo e al mio aspetto fisico e mi considero una bella preda.
Se sei pronto a conoscermi, contattami e mettiamoci d’accordo sul quando e sul dove vivere questa esperienza senza impegno.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!