Cerco sesso extraconiugale con il rischio di essere scoperta

Extraconiugali

Ciao uomini vogliosi e bollenti, mi chiamo Susy e sono qui per vivere un’esperienza spregiudicata: sesso  extraconiugale con il rischio di essere scoperta!

Ho tradito mio marito per caso con il massimo dei cliché, l’idraulico, e da allora non ho più smesso di desiderare di tradire con uomini diversi.

Non cerco una relazione, altrimenti avrei continuato a vedere l’idraulico (che per inciso ha provato a ricontattarmi). Voglio fare sesso extraconiugale con un uomo diverso ogni volta.

Da quando c’è stato il tradimento, infatti, sento di essere rinata e questo si vede su ogni aspetto della mia vita. Per questo vorrei continuare a farlo nei weekend.

La voglia di superare i limiti

L’annuncio nasce con l’idea di trovare uomini single che abbiamo voglia di divertirsi con me nei weekend, cioè quando resto da sola.

Mio marito rientra la domenica, ma non so mai l’orario in cui rientra e il rischio di essere scoperta mi fa eccitare ancora di più.

Nelle ultime settimane ho visto una quantità esagerata di film porno per aggiornarmi sulle pratiche sessuali e per elaborare nuove fantasie sessuali. Ora, però, sono pronta a passare all’azione.

Io e mio marito facciamo sesso 3-4 volte al mese e in modo monotono: ecco vorrei vivere ancora al massimo la mia sessualità e sperimentare le mie fantasie peccaminose.

Il sesso anale deve essere una certezza, ma per il resto possiamo vedere in che direzione va l’incontro sessuale. L’unica cosa odio è la monotonia nella penetrazione vaginale (per quello c’è mio marito).

Il mio corpo freme all’idea di essere accarezzato, toccato e posseduto da un uomo sconosciuto, qualcuno che non mi tratti come una moglie ma come una troia.

Il nostro incontro…

Il nostro incontro può avvenire tranquillamente a casa mia, visto che è libera nei weekend e mi eccito con il rischio di essere scoperta.

Il mio partner deve sapere che non ci sarà un secondo incontro e quindi deve dare il meglio di sé in quella occasione. Però non deve preoccuparsi, perché possiamo divertirci tutto il sabato e parte della domenica.

Quindi, dopo esserci messi d’accordo, può portare il suo culo, la sua voglia di scopare e i suoi giochini erotici direttamente da me. Ah, se si presenta sotto mentite spoglie (tipo muratore, fattorino e altro) è meglio; così i vicini cioè i miei suoceri non avranno sospetti.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio