Cerco sesso extraconiugale con il rischio di essere scoperta

Extraconiugali

Ciao uomini vogliosi e bollenti, mi chiamo Susy e sono qui per vivere un’esperienza spregiudicata: sesso  extraconiugale con il rischio di essere scoperta!

Ho tradito mio marito per caso con il massimo dei cliché, l’idraulico, e da allora non ho più smesso di desiderare di tradire con uomini diversi.

Non cerco una relazione, altrimenti avrei continuato a vedere l’idraulico (che per inciso ha provato a ricontattarmi). Voglio fare sesso extraconiugale con un uomo diverso ogni volta.

Da quando c’è stato il tradimento, infatti, sento di essere rinata e questo si vede su ogni aspetto della mia vita. Per questo vorrei continuare a farlo nei weekend.

La voglia di superare i limiti

L’annuncio nasce con l’idea di trovare uomini single che abbiamo voglia di divertirsi con me nei weekend, cioè quando resto da sola.

Mio marito rientra la domenica, ma non so mai l’orario in cui rientra e il rischio di essere scoperta mi fa eccitare ancora di più.

Nelle ultime settimane ho visto una quantità esagerata di film porno per aggiornarmi sulle pratiche sessuali e per elaborare nuove fantasie sessuali. Ora, però, sono pronta a passare all’azione.

Io e mio marito facciamo sesso 3-4 volte al mese e in modo monotono: ecco vorrei vivere ancora al massimo la mia sessualità e sperimentare le mie fantasie peccaminose.

Il sesso anale deve essere una certezza, ma per il resto possiamo vedere in che direzione va l’incontro sessuale. L’unica cosa odio è la monotonia nella penetrazione vaginale (per quello c’è mio marito).

Il mio corpo freme all’idea di essere accarezzato, toccato e posseduto da un uomo sconosciuto, qualcuno che non mi tratti come una moglie ma come una troia.

Il nostro incontro…

Il nostro incontro può avvenire tranquillamente a casa mia, visto che è libera nei weekend e mi eccito con il rischio di essere scoperta.

Il mio partner deve sapere che non ci sarà un secondo incontro e quindi deve dare il meglio di sé in quella occasione. Però non deve preoccuparsi, perché possiamo divertirci tutto il sabato e parte della domenica.

Quindi, dopo esserci messi d’accordo, può portare il suo culo, la sua voglia di scopare e i suoi giochini erotici direttamente da me. Ah, se si presenta sotto mentite spoglie (tipo muratore, fattorino e altro) è meglio; così i vicini cioè i miei suoceri non avranno sospetti.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Silver

    Ciao ho 22 anni e mi piace molto il tuo stile di vita, spero di poterti incontrare al più presto

  • giuseppe997s

    ciao! io sono disponibile!

    • Fabrizio

      Ciao Susy io vorrei proprio incontrarti ho 42 anni e anche come te con mia moglie faccio sesso poche troppe volte al mese e a me piace soprattutto fare del bel sesso in tante posizioni in modo diversi con fare i giochi e tutto e e ancora altro mi piace scopare in tutta la zona della casa e in varie posizioni fossero già scritto sono un bel porcello a dire anche da mia moglie ho anche un bel cazzo spero mi scriverai così ci accordiamo ok io poi sabato la domenica sono sempre libero

  • gigi

    ciao ho 50 e ho tanta voglia di figa

  • Giacomo

    Ciao, aspetto un tuo contatto così da programmare il tutto

  • Emanuel

    Ciao se ti va scrivimi

  • Eros

    Ciao Ho letto attentamente il tuo annuncio e per la verità è da parecchio tempo che cerco una donna con queste fantasie erotiche , il gusto del proibito , l intrigo sessuale e le situazioni particolari vorrei infatti proporti un gioco . Praticamente io verrei da te in qualità di elettricista o riparatore TV o altro … Ad un certo punto mentre io sono impegnato nella riparazione mi dici che vuoi togliere le tende per lavarle ma hai paura a salire sulla scala se nessuno te la tiene ben salda . A quel punto io mi offro per tenerti la scala , e tu sali mentre io ti seguo con lo sguardo .Ma mentre sali indossando una gonna non troppo lunga mi accorgo che non ci sono le mutandine .mi godo lo spettacolo e tu con uno sguardo malizioso ti accorgi di un mio rigonfiamento proprio sotto i pantaloni .scendi lentamente la scala e fai scomparire la mia testa sotto la gonna il resto te lo lascio immaginare !!!!

  • Fabrizio

    Ciao Susy ho visto adesso il tuo annuncio io sono un uomo di 42 anni mi piacerebbe molto fare un incontro con te extraconiugale spero mi contatterai un bacio e a presto

  • Fabrizio

    Ciao mi piacerebbe tanto incontrarti io sono molto disponibile a fare cose nuove ho 42 anni

  • Luk

    Sposata?

  • pisellone

    Ciao

Lascia un commento a questo annuncio