Cerco sesso con uomo voglioso, gentile e non volgare
Mi chiamo Andrea e sono una donna che non ama fare troppi giri di parole. Nella vita ci vuole concretezza, anche quando si scrive un annuncio erotico.
Non voglio dilungarmi troppo o cercare di attirare la tua attenzione con il racconto della mia vita o il perché scrivo qui anziché andare a caccia nei locali.
Posso solo dire che sono qui per cercare un uomo con cui scopare; quindi non cerco né una relazione né l’amore.
Alla ricerca di un seduttore
Il fatto che io sia concreta, cioè che non voglia fare giri di parole, non significa che io non dia il giusto valore all’arte della seduzione.
Forse ti sembrerà una contraddizione, tuttavia cercare sesso in modo esplicito non vuol dire concedersi al primo infoiato che mi scriverà.
Penso sia lecito quanto meno scambiarci qualche messaggio prima dell’incontro in modo da capire se siamo sulla stessa lunghezza d’onda.
Mi piacerebbe incontrare un uomo voglioso e desideroso di farmi sua, ma vorrei essere stuzzicata e incuriosita un minimo.
Certo potrei concedermi senza troppi problemi, ne sono capace perfettamente, eppure la mia esperienza mi ha insegnato che riesco a dare il meglio di me se mi sento attratta anche mentalmente (almeno un minimo).
Ti voglio eccitante e gentile
Sono pronta a concedermi in tutti i posti e le posizioni che vorrai provare; mi sento una donna libera e aperta in tutti i sensi.
L’unica cosa che chiedo è la certezza di incontrare un uomo gentile e per niente volgare che ami il sesso fatto bene, quello che non si riduce a qualcosa di squallido.
Se sei arrivato a leggere fin qui e ti riconosci in queste caratteristiche, contattami ora e iniziamo a flirtare. Poi potrai fare di me ciò che vuoi.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!