Ho sognato di arrendermi. Ora voglio farlo davvero

Donna cerca uomo

Mi chiamo Ambra e ho 27 anni. Sono qui perché la notte scorsa, durante un sogno, credo di aver superato me stessa e ora vorrei tanto concretizzare quello che ho sognato.

Non è stata una fantasia qualsiasi. Non era uno di quei pensieri fugaci che passano con un sospiro sotto le lenzuola. Era vivido e preciso a tal punto da spingermi a scrivere questo annuncio.

Scrivo con la stessa voglia che mi ha svegliata: io con qualcuno che non ha bisogno di chiedere cosa mi piace, perché lo intuisce dal mio respiro.

Le immagini che mi tormentano da ieri notte

Nel sogno ero nuda, in piedi davanti a uno sconosciuto che non si perdeva in parole inutili e caricava l’aria soltanto di sguardi che pesavano come mani. Mi girava attorno lentamente, come se stesse assaporando l’idea di toccarmi prima ancora di farlo davvero.

Poi lo faceva. Prima la gola, poi la schiena, poi mi prendeva per i capelli. Mi faceva inginocchiare senza chiedere nulla. E io lo facevo con desiderio. Perché in quel sogno, lui sapeva cosa volevo meglio di me.

Mi diceva cosa fare, ma con rispetto. C’era voglia di esplorare ogni reazione; le dita tra le gambe, la bocca dietro l’orecchio, i respiri corti e il corpo che tremava. Poi… mi lasciava a metà. Mi guardava. Mi lasciava lì, sull’orlo, solo per godersi il potere che aveva appena costruito.

In quel momento ho percepito una tensione che andava al di là del sesso perché si spostava tra il desiderio e la volontà di arrendersi. E poi, ci davamo dentro in modi che preferirei non svelare.

Cosa voglio adesso, davvero

Voglio provare a ricreare quella sensazione con qualcuno che sappia dominare con eleganza, che ami la mente quanto il corpo e che voglia farmi sua anche solo per una notte.

Cerco un uomo che sappia stare in silenzio e guardare e desideri prendermi con passione e fantasia, traducendo il mio sogno in realtà.

Dopo aver percepito questa sensazione, in realtà, mi piacerebbe essere spinta oltre i miei limiti, magari provando qualcosa di insolito.

Scrivimi se ti senti parte di questo gioco e vuoi condividere con me un’esperienza che vada oltre la semplice scopata. Quella posso farla con chiunque. Riesci a farmi fremere prima ancora di vederti?

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio