Cerco stallone nero da cavalcare

Donna cerca uomo

Mi chiamo Silvana e sono qui dietro consiglio di una mia amica (di cui non farò il nome) che ha trovato esattamente quello che cercava. Anzi, molto di più.

Non ho mai avanzato troppe pretese a letto, ma a 40 anni suonati ho deciso di non lasciare più nulla al caso. Purtroppo non ho trovato dall’altra parte lo stesso entusiasmo.

Il mio compagno non è disposto ad assecondare le mie fantasie e così ho deciso di passare all’azione e provare a trovare quello che cerco con un annuncio.

Il mio uomo ideale? Di colore

Nello spogliatoio della piscina che frequento ho intrasentito le confidenze di due amiche più o meno mie coetanee. L’oggetto del loro sparlare era il pene del ragazzo senegalese con cui era stata una delle due.

Quello che mi ha descritto sembra qualcosa di sovraumano e così ho iniziato a fantasticare di avere tra le mie mani (o meglio tra le mie gambe) un pene lungo e doppio come quello di cui stava parlando.

Ero nella doccia e mi sono eccitata al pensiero di un uomo di colore che mi prenda con violenza da dietro (tra l’altro sono anni che non lo prendo nel culo e mi piacerebbe essere dissacrata).

Vorrei sentire la sua lingua calda e le sue labbra carnose letteralmente nella mia vagina e dopo sentire entrare le sue dita dentro fino a farmi sobbalzare dall’eccitazione.

Mi piacerebbe cavalcare il mio partner con lui che mi sculaccia con forza e mi incita a darci dentro e gridare dal piacere.

Per il resto sono disposta ad assecondare le fantasie del mio stallone, purché mi assicuri almeno tre o quattro ore di sesso sfrenato senza interruzioni. Mi sento particolarmente ispirata.

Quando e dove ci incontreremo

Sono una donna autonoma con un’attività in proprio, quindi non ho problemi di orario: va bene il mattino o la sera. È indifferente. Posso assentarmi in qualunque momento.

Vivo da sola e potremmo vederci da me, ma preferirei andare in albergo (che pagherò io) in modo da avere tutta la discrezione del caso. Voglio urlare di piacere e non vorrei farmi sentire dai miei vicini.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio