Cerco uomo fantasioso e aitante che sappia stare al passo

Donna cerca uomo

Ciao, sono Milena, donna sensuale, intrigante e vogliosa di sesso. Nella vita ho preferito non stabilire relazioni sentimentali durature perché non mi interessa cercare l’anima gemella o cose simili.

Ho capito che quello che fa per me è una vita privata fatta di novità, esperienze al limite della tortura e sesso a più riprese.

Purtroppo non sono stata molto fortunata in questo senso perché ho trovato soltanto persone comuni sulla mia strada.

Certo ho proposto, ho stuzzicato e ho spinto per avere di più, ma nessuno sembra essere capace di accontentarmi.

Questo annuncio è l’ultima possibilità che mi sono data per soddisfare le mie voglie e fare sesso sfrenato, sperando di trovare qualcuno che ami il rischio sotto le lenzuola.

Cosa voglio trovare alla soglia dei 40 anni

Alla soglia dei 40 anni mi sento ancora una donna nel pieno delle energie con tanta voglia di divertirmi senza pensieri.

Vivo da sola e non amo dare troppe spiegazioni anche in fatto di sesso. Se mi va di fare qualcosa, semplicemente la faccio e aspetto che il mio partner tenga il passo.

Il problema è che non ho trovato nessuno che sappia reggere il ritmo o peggio ancora proponga qualcosa di stuzzicante. Sono sempre le solite quattro cose, anche quando pensano di propormi cose folli.

Mi piacerebbe incontrare un uomo bello, muscoloso e aitante che sappia instaurare un rapporto di complicità immediata. Non dobbiamo diventare amici o altro; mi basta che sappia capirmi al volo.

Il mio più grande desiderio però è provare qualcosa che non ho mai fatto in tutti questi anni, qualcosa che stuzzichi la mia fantasia e mi lasci senza fiato.

Se stai pensando al sesso di gruppo o al sesso in luoghi pubblici, mi dispiace perché li ho già provati con lieve soddisfazione. Prova a pensare qualcosa di meglio perché mi trovi disponibile.

Cosa devi aspettarti

Ho 40 anni, ma non per questo devi aspettarti una donna matura o trascurata. Niente affatto. Io sono una donna che ci tiene all’aspetto fisico e si tiene in forma con dieta e palestra.

Tendo a considerare il mio corpo come un tempio e per questo vorrei donarlo soltanto a chi saprà profanarlo a dovere. Per il resto, vorrei lasciarti una foto che stuzzica la tua immaginazione.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio