Ragazza mora completamente nuda si fotografa la figa rasata dal basso

Chi mi sfonda il culo? Devo realizzare il mio desiderio

Donna cerca uomo

Sono una ragazza che ha sciolto una promessa fatta molti anni fa quando mi riproposi di non praticare sesso anale fin quando non mi fossi laureata. Confesso che durante tutto questo tempo ho sempre immaginato quali sensazioni avrei provato attraverso un rapporto anale e ho molto fantasticato su quel preciso momento in cui avrei sentito la cappella sfondarmi il culo anticipando la sua dura verga.

Ho fatto sesso in ogni maniera possibile senza mai rifiutare richieste anche particolari ma ho sempre vietato al mio partner di turno di violare il mio culo anche se questo veto, non faceva altro che aumentare la mia voglia e la mia curiosità.

Confesso che è stato molto duro resistere alla tentazione soprattutto quando, scopando con qualche ben ragazzo, avvertivo bruciante il desiderio di essere impalata brutalmente per sentire il suo cazzo, tracimare la sua voglia dentro il mio culo facendomi godere come una vera troia.

Finalmente, conseguita la tanto attesa laurea, posso sciogliere questa sorta di voto e godere di quell’anale amplesso così tanto sospirato e sognato. Ho deciso di pubblicare questo annuncio per avere modo di scegliere il fortunato al quale concedere la mia verginità, tra gli esemplari di maschio più intriganti.

Ragazza nuda mostra il culetto sodo nella sua cameretta

Il culo ma non solo

Venticinque anni, fisico sportivo, due tette belle sode e un culetto pronunciato e alto: questa sono io a grandi linee. Sono mora di capelli e ho occhi neri dallo sguardo penetrante che tradiscono le mie origini meridionali.

Come vera donna del Sud, sono animata da una voglia bruciante che non riesco a nascondere e che devo placare solamente facendomi scopare da un maschio capace e ben resistente perché non mi accontento di una botta e via ma pretendo molto altro di più.

Mi piace esibire la mia femminilità in ogni modo possibile e, per questa ragione, sono particolarmente amante dell’abbigliamento intimo che scelgo con estrema cura per evidenziare la sensualità che esce fuori da ogni poro della mia pelle.

So come provocare i desideri degli uomini e quanto sia eccitante l’aspetto feticista. Per questo mi piace indossare calze autoreggenti, scarpe con vertiginosi tacchi a spillo, reggiseno a balconcino che lasciano scoperto in modo generoso il mio petto, mutandine di pizzo trasparenti.

Mi diverte giocare con l’immaginazione e intuisco quanto possa piacere ai maschi, assumendo certi atteggiamenti da vera troia esibizionista. Com’è facile intuire, non offro solamente il mio culo vergine e assetato di piacere ma tutto il mio corpo in ogni suo aspetto, garantendo di sottopormi a qualsiasi desiderio del partner che avrò scelto.

Ragazzina a gambe aperte seduta sulla scrivania mostra la sua bella fighetta rasata rosa

Mi piace succhiare il cazzo tanto da essere diventata una vera esperta in materia. Sono in grado di calibrare il piacere maschile tra succhiate, colpetti di lingua sopra la cappella e delicati morsi per abbassare il desiderio affinché possa essere più lungo il godimento che si vive reciprocamente con un pompino fatto a regola d’arte.

Ma mi piace anche fare le spagnole per vedere l’uccello strusciarsi tra le mie tette fino a giungere quasi alla mia bocca vogliosa. Scopare, impalandomi sopra un bel cazzo duro, è l’atto che segue questi due preliminari e che deve precedere l’essere penetrata nel culo in modo da sentirmi essere totalmente posseduta.

Non perdere tempo e fammi vedere quanto lo hai lungo

Non posso più attendere di soddisfare la mia voglia di sesso anale e per questo chiedo a tutti gli uomini interessati a relazionarsi in modo estemporaneo con me, di rispondere a questo annuncio.

L’intenzione è quella di vedere attraverso una video chat come sei fatto e, laddove scocchi la scintilla necessaria, organizzare un incontro con la massima rapidità per consumare l’amplesso in tutte le sue declinazioni.

Non farmi attendere ancora: ho tanta voglia di un cazzo duro e lungo che mi inculi fino a farmi godere di piacere.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Salam

    Veramente complimenti hai un corpo magnifico si ti va di assaggiare un cazzoooo egiziano sono pronto

  • marco

    Spettacolare contattami

  • Jonnyvip441

    Ciao bellissima sei veramente bella contattami e ci divertiamo insieme

  • Jonnyvip441@hotmail.com

    Sei veramente bella ma se sei te mi ci rovino

Lascia un commento a questo annuncio