Coppia cerca coppie e singoli per sesso sfrenato senza inibizioni
E se ti dicessi che siamo una coppia in cerca di sesso estremo con singoli, donne, uomini, transessuali e altre coppie, tu mi crederesti? Innanzitutto ci presentiamo, io sono Elena, stupenda mora di 24 anni assetata di sesso, fisico mozzafiato e curve pericolose, sempre in cerca di maschi arrapati; il mio lui si chiama Marco, un uomo discreto e sempre disponibile ad esaudire ogni mio desiderio, è alto 1,85 e ha 30 anni. Per noi l’età non è mai stata un problema, infatti siamo una coppia affiatata da ben 8 anni, ne abbiamo combinate di tutti i colori e non ci stanchiamo mai di cercare nuove persone con cui provare esperienze sessuali senza tabù né inibizioni.
Ci siamo conosciuti quando io avevo 16 anni e lui 22, ero giovane, ingenua e non avevo mai fatto sesso, mi limitavo a succhiare gli uccelli ai miei compagni di scuola e a fare qualche sega, poi ingoiavo tutto, il sapore dello sperma mi è sempre piaciuto, inoltre ero molto curiosa e non vedevo l’ora di scoprire l’erotismo, ma nessun maschio mi stimolava abbastanza… non sapevano toccare i punti giusti, non mi eccitavo, non mi bagnavo, sembrava tutto così lontano. La storia di passione con Marco è stata subito erotica, magica, a tratti pornografica. Nonostante siamo ancora molto giovani, dopo qualche anno la monotonia sessuale ha iniziato a rallentare l’eccitazione, ed è qui che ho capito quanto fosse importante Marco, nel suo semplice modo spontaneo di sperimentare nuovi orizzonti e andare oltre i confini del sesso, iniziavo a vivere la mia vera e autentica vita sessuale.
Sesso in tre, in quattro o in sette: più siamo più ci divertiamo
Una sera, eravamo annoiati e non facevamo sesso da tempo, avevamo bevuto qualche birra di troppo e io ne avevo proprio voglia. Marco mi fece sedere in macchina e mi disse di spogliarmi completamente nuda, obbedii con enorme piacere ed iniziai a bagnarmi tutta solo all’idea. Mentre eravamo in macchina iniziai a toccarmi e i miei umori bagnarono i sedili, non capivo dove Marco mi stesse portando, ma ero troppo eccitata per fare domande.
Arrivammo in un parcheggio buio, vicino ad un laghetto in periferia, lui mi guardò e scese dall’auto. Rientrò 30 secondi dopo e iniziò a leccarmela come non me l’aveva mai leccata in vita mia, ero eccitatissima, era estate e faceva caldo, esplosi in un orgasmo violentissimo e bagnai tutti i sedili e rimasi stesa in macchina. Decisi di ricambiare il favore e mi fiondai sul suo cazzo pulsante, caldo e duro come una pietra esposta un giorno d’estate al sole, gli strappai i pantaloni e le mutante e iniziai ad assaporare la sua cappella gonfia e bagnata. Era eccitatissimo e non avevo mai visto il suo cazzo così duro, o forse me l’ero dimenticato com’era.
D’un tratto mentre gustavo la prelibatezza del mio uomo, sentii una mano scivolare nelle mie mutandine fradice, che avevo indossato dopo il cunnilingus per pudore. Più quella mano frugava la mia vagina, più mi accanivo contro il cazzo di Marco, e non appena se ne accorse che godevo di quelle mani sconosciute, esplose in una sborrata calda dentro la mia bocca, godendo come non aveva mai goduto in vita sua.
Non feci in tempo ad asciugare le mie labbra calde e inzuppate di sperma, che quella mano che frugava la mia passerina si trasformò in lingua, entrava dal finestrino aperto e molto probabilmente erano in due, perché sentivo più mani che mi toccavano e non capivo in quanti fossero, ma ero davvero zuppa e vogliosa: mai stata così eccitata fino a quel momento. Marco mi baciò, assaporando il suo sperma e mi disse: se mi ami davvero devi essere la mia troia stasera e soddisfare tutti questi sconosciuti. Al suono di queste parole, con le mani e la lingua estranea che perquisivano i miei desideri e la mia voglia di sentirmi una puttana, raggiunsi un secondo orgasmo, mentre dal lato del finestrino di Marco, apparve un cazzo duro. Mi guardò e con dolcezza mi disse: lecchiamolo insieme.
Iniziammo come due assatanati a leccare quel cazzo turgido e bello grosso, Marco cercava più le mie labbra ma si vedeva che era eccitato, mentre ci baciavamo e leccavamo, quel pene sconosciuto ci esplose in faccia tutto il suo sperma bollente, mentre da dietro al lato del finestrino dove io mostravo a pecorina il mio culo, un’altro sconosciuto mi stava penetrando con foga tutto nella figa, e Marco eccitato aveva di nuovo l’uccello duro. Ripresi a succhiarlo di nuovo.
Ormai ero preda dell’erotismo più sfrenato e incontrollabile, mi misi ad urlare: venite insieme, riempitemi tutta vi prego… sono una troia! E mentre proferivo quelle parole, singhiozzavo dal piacere e mi bagnavo sempre di più. Marco e quello sconosciuto sborrarono insieme e mi fecero godere molto, sentivo gli schizzi bollenti e saporiti nella bocca, nella mia vagina, mentre colavano fra l’interno coscia, schizzavano sulla schiena, sulla gola, sulle guance e sul collo, fu un’esperienza davvero bellissima. Tornammo a casa, facemmo di nuovo l’amore e da quel giorno decidemmo di condividere il sesso con altre coppie, altri uomini, donne, transessuali, senza alcun limite: perché il sesso autentico non ha nessun limite.
Siamo una coppia aperta ad ogni fantasia sessuale
Questa prima esperienza di car sex con sconosciuti, è stata la goccia che ha fatto traboccare la mia vagina. Da allora, ci siamo ripromessi di essere una coppia aperta a tutte le fantasie sessuali senza limiti. Abbiamo avuto numerose esperienze ed è sempre più eccitante conoscere donne, uomini, coppie, single e transessuali, con i quali sperimentare i nostri capricci.
Siamo alla costante ricerca di uomini a cui piace il sesso, da quel giorno sono diventata una vera troia e amo sempre di più Marco. A volte andiamo insieme agli incontri con nuove persone, altre volte lo tradisco a sua insaputa, la cosa lo eccita molto. Se cerchi una coppia con la quale sperimentare i piaceri del sesso, non devi fare altro che contattarci.
Scrivici in chat, scambiamoci le foto, raccontiamoci le nostre avventure più piccanti, le fantasie più segrete e stuzzicanti. Prendimi e mettimelo dentro insieme al mio fidanzato, ne voglio due, tre, quattro, sono insaziabile. Cerchiamo anche coppie per scambiarci e scopare tutti insieme nel letto dell’amore, mentre ci guardiamo, ci desideriamo e ci tradiamo. Adoro i ragazzi e le coppie giovani ma anche mature, non sono mai sazia e non vedo l’ora di sperimentare nuove fantasie che stuzzicano i miei desideri. Contattami, sono già tutta bagnata al pensiero che nuovi sconosciuti possano mettermelo dentro ed esplodere tutto lo sperma caldo: oh si! Tutto per me, tutto dentro di me.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!
Ciao mi chiamo Giuseppe vorrei avere un incontro per fare sesso con la tua compagna o 35anni
Ciao di dove sei
Manda foto
Ciao mi chiamo Erik vorrei incontrare la tua compagna
Ciao Bella mi interssa
ciao son un uomo con una bella dote e voglia di fare sesso180 75 kg 18 cm e abile linguista abito al mare a teramo cerco coppia con lui passivo
Vi vorrei subito
Ciao sono un uomo di 42 anni mi piacerebbe conoscervi e magari fare qualcosa con voi anche con più persone se volete se trovate se no in tre sono molto porco e mi piace fare tante cose nuove sono una persona perbene comunque sono sana pulita e anche molto riservato se volete contattatemi aspetto una vostra chiamata cioè risposta
Ciao soni un single di 35 anni serio e ben messo ho tanta voglia di conoscervi
Ciao siamo elisa e Matteo, bisex lei etero lui, cosa fate stasera?
Ciao tutti cerca donna incontri
Ciao piacere sono pakistano vivo in Roma
Ciao sono Gianni 47 da Gravina, ma per lavoro mi sposto spesso in Basilicata. Se pensate che possa essere io il terzo lato mancante per completare il vostro triangolo sexy, non dovete far altro che rispondermi e insieme organizzeremo un bel incontro.
Ciao, siamo una coppia e vogliamo fare sesso a 4. A voi potrebbe interessare giocare e godere con noi? Ci piacerebbe conoscervi….
Ciao sono Andre Rems bello cazzo africano sono interessato per piano sesso ho 34 anni vivo in provincia di Bologna
Siamo una coppia interessata,nn lascio descrizioni,. è molto meglio vederci.Ne Varrà l’incontro
Ciao Ekena e Marco. Noi siami una coppia lei 43 anni, lui 41.Abitiamo a Porto Viro e siamo interessati ad incontrarvi.
Voi dove abitate? Noi potremmo ospitarvi a casa nostra..
Ciao, sono un ragazzo di 33 anni single e mi piacerebbe provare un rapporto a tre con una coppia affiatata come la vostra. La vostra storia mi ha incuriosito parecchio. Sarei felice di conoscervi.
Ciao ho 52 anni piace fare sesso dì gruppo ben messo pulito Livorno è vaccinato aperto a tutto Maicol
Caxxi non so, ma ..: di cogli@ni qua ne vedo tanti ??????