Donna cerca incontro extraconiugale ricco di passione

Extraconiugali

Mi chiamo Paola e sono qui con l’obiettivo di incontrare qualcuno che voglia dedicarsi a me per farmi godere, ma nel vero senso della parola.

Preferisco raccontare quello che è successo per caso qualche mese fa, anticipando che voglio riprovarla ma organizzando il tutto questa volta.

Sono sposata da anni e, qualche mese fa, ho deciso di cambiare la mia routine fatta di un uomo che non mi guarda più come una volta.

Ho scaricato un’app di incontri e mi sono messa in tiro per incontrare un ragazzo un po’ più giovane di me. All’appuntamento ci sono andata, ma non ho avuto il coraggio di presentarmi (forse perché avevo dato troppe informazioni su di me e avevo paura potesse essere controproducente).

Quello che è successo dopo è stato sconvolgente e sorprendente. Un uomo di cui non sapevo nulla, mi ha cinto la vita da dietro e ha alzato la mia gonna per infilare le sue mani nelle mie mutande.

L’eccitazione che ho provato in quel momento non posso neanche raccontarla a parole; posso solo dire che mi aveva scambiato per il suo appuntamento al buio, ma ha avuto esattamente ciò per cui era uscito: sesso.

Siamo sgattaiolati nel bagno del locale e ci abbiamo dato dentro come non mi succedeva da tempo. Il tutto accompagnato dall’adrenalina di essere scoperti.

Ho voglia di ripetere l’esperienza, organizzandola

Sono qui per organizzare un incontro di intenti: io e l’altra persona ci incontreremo non per conoscerci (d’altronde non voglio relazioni), ma per scopare.

Possiamo incontrarci direttamente in un hotel e salire in stanza per dare vita a una notte di passione senza limiti o tabù.

Non voglio che lui sappia nulla di me o possa cercarmi in qualche modo e non voglio sapere nulla di lui, fatta accezione per il fatto che abbia voglia di scopare, scopare e ancora scopare.

Oltre a un uomo infoiato, mi piacerebbe incontrare un uomo  che ci sappia fare per permettere a me di lasciarmi andare completamente.

Cosa troverai?

Se sei arrivato fin qui, mi sembra doveroso soltanto dire che sono passati sei mesi da quell’evento e ho avuto modo di ragionare molto sull’incontro. Quindi ho preparato tutto nei minimi dettagli, compreso qualche gioco che mi piacerebbe realizzare.

Per il resto, mi sono messa in forma. Sono diventata più snella, agile e curata; quindi, immagina cosa avrebbe potuto combinare quello sconosciuto adesso: bene, ora pensa a quello che potrai farmi tu.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio