Disinvolta cerca “amici” per trascorrere nottate di sesso libero
Sono Monyca e sono qui per trovare nuovi “amici” con cui poter trascorrere nottate di sesso libero e senza tabù.
Posso dire di essere una donna disinvolta che ha deciso di eliminare ogni inibizione o luogo comune dalla propria vita, iniziando proprio dal sesso.
Da anni, ormai, vivo relazioni occasionali senza prefiggermi nulla, fatta eccezione per la piena soddisfazione a livello sessuale. Riesco in questo anche perché non cerco alcun rapporto sentimentale.
Mi sono abituata a vivere il mio lato sessuale pienamente, liberandomi dal timore di esprimere i miei desideri o di sperimentare.
L’unica pretesa che ho, se ancora non l’avessi capito, è saziarmi letteralmente di piacere e raggiungere orgasmi multipli.
La passione inizia dal culo
Prima di liberarmi dalle mie inibizioni, non avevo dato il culo a nessuno, neanche a quello che è stato il mio fidanzato per 10 anni. Poi, qualcosa in me è cambiato e ho deciso di iniziare ad aprirmi proprio dal culo.
Da quando un partner occasionale me l’ha infilato alla sprovvista, non faccio altro che pensare alla prossima volta in cui verrò trapanata. Credo sia diventato il mio punto debole.
Il piacere che ho sentito la prima volta riesco a sentirlo tutte le volte che qualcuno mi mette a pecora e mi incula con forza.
Per trovarmi nella condizione di provare piacere estremo e dare piacere estremo, però, devo ritrovarmi con un complice partecipe che sappia come muoversi.
Per il resto, non metto alcuna regola. Possiamo fare quello che vogliamo, ma il sesso anale deve essere imprescindibile. Non vedo l’ora di sentire il pene pulsare forte e poi esplodere di piacere nel mio culo.
Cosa cerco in un uomo
Non voglio prendere in giro nessuno. Un uomo con un bel corpo e un bel viso libera la pantera che in me e mi fa eccitare già con un solo tocco, ma non è quello l’elemento discriminante.
Cerco maschi dotati di cazzi oltre la media, cioè lunghi e grossi che sappiano resistere alle voglie di una donna come me.
Il secondo requisito è l’altruismo. Non voglio entrare in contatto con uomini che pensano soltanto al loro piacere, lasciandomi frustrata. Io devo venire prima di loro.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!