Milf provocante con culo grasso con body e autoreggenti di pizzo nero

Cinzia la MILF porcella

Donna cerca uomo, Donne mature, Milf

Quando si chiude una porta, si apre un portone; questo è ciò che ho pensato quando ho capito che la mia relazione di lunga data, che mi ha reso una moglie e una mamma tutta casa e lavoro, non poteva più andare avanti.

Ora, dopo anni dedicati alla famiglia, ho deciso di diventare un po’ più egoista e di dedicare più tempo a me stessa e a ciò ch mi piace fare. Sono sempre stata una donna intraprendente, e anche nel sesso non faccio eccezioni: se voglio qualcosa me la prendo, senza girarci attorno, e ciò che voglio ora è godere senza freni.

Milf tettona con capelli biondi ricci mostra le tette che fuoriescono dal reggiseno nero

Con il mio vecchio compagno la passione era finita da tempo e troppe volte sono stata costretta a soddisfarmi da sola, al buio, perché lui era troppo stanco oppure preferiva uscire con gli amici; ora però sono più che mai decisa a rifarmi di quelle nottate tristi con qualche uomo sicuro di sé e che sappia come trattare una donna come la sottoscritta, che ha un fuoco dentro che brucia più che mai.

Una MILF tutta per te

Forse il mio compagno non si è mai reso conto di quanto io sia sempre stata una bella signora, che spesso sentiva su di sé gli occhi dei passanti e che, sotto sotto, si eccitava per quelle attenzioni impertinenti: il mio corpo, nonostante i due figli, è ancora molto piacente e i miei seni, con l’età, sono diventati molto grossi e pesanti, ma ancora belli sodi e pieni.

Selfie allo specchio di una milf in body nero

La mia vita sempre di corsa mi ha permesso di mantenere, quindi, un gran bel fisico, e spesso mi sorprendo a guardarmi alla specchio, completamente nuda, ipnotizzata dalle mie forme, le stesse forme che intendo donare a chiunque legga queste righe e sappia intrigarmi a sufficienza.

Se sarai tu il fortunato, vedrai tutto ciò di cui sono capace e ti delizierò con i tanti giochini, che, nel corso delle lunghe nottate insonni passate da sola, mi divertivo ad escogitare. Le mie mani passeranno, lentamente, in rassegna in tuo corpo, spogliandoti dei vestiti, per poi posarsi sulla tua verga, a quel punto, son sicura, già durissima.

La mia bocca diventerà per te un oggetto di piacere sublime, da violare come più ti piacerà: adoro, infatti, sottomettermi ad un uomo, e più sarai rude con me e più mi farai bagnare. Ti implorerò di scoparmi e, quando sarai dentro di me, sentirai tutto il calore che possiedo; ti donerò uno dei più grandiosi orgasmi della tua vita.

Milf con fisico mozzafiato e tette giganti in body di pizzo nero

Lo voglio adesso

Non farmi aspettare, sento che ogni giorno che passa senza una chiavata è un giorno perso, ho bisogno di un grosso cazzo dentro di me e non mi accontento più delle mie pur sapienti dita…

Vediamoci dove vuoi tu, se ti va raggiungimi a casa mia, nessuno ci vedrà e avremo l’intero appartamento a nostra disposizione per fare tutto ciò che il nostro lato birichino ci suggerisce…

Se sei ancora indeciso allora lascia perdere, non me ne faccio nulla di mezzi uomini, ma se, in cuor tuo, hai già capito cosa vuoi da me, allora siamo sulla stessa lunghezza d’onda e, vedrai, faremo scintille assieme.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Csrlo

    Ciao possiamo conoscerci?

  • antonio
  • Maurizio

    Ciao ti vorrei conoscerti

  • Filippo

    Ciao sono filippo di Agrigento mi piacerebbe avere nuove esperienze con persone mature e pulite con massima attenzione perché sono sposato

  • Gorgio

    Ciao mi ciamo giorgio 329******* ciamami ti adpeto

  • Santiago

    Ciao bellissima… scrivimi nella chat in privato

  • Luca

    Ciao 333******** ho 23 anni

  • Alessandro

    Ciao se ti va ci incontriamo

  • 2pac

    Ciao mi piacerebbe incontrati

  • Carmine

    Ciao mi chiamo Carmine mi piacerebbe conoscerti puoi scrivermi shatsapp 392******* un abbraccio

  • Francesco

    Ciao ho 18 anni e ti stavo aspettando, attualmente il mio cazzo è bollente

  • antonio

    possiamo conoscerci mi piacerebbe

  • Blackjack

    Ciao se ti va scrivimi

  • Elhadji

    Sono un ragazzo alla ricerca di una donna matura sono Senegalese e ho 23 anni

Lascia un commento a questo annuncio