Donna cerca uomo vecchio stampo
Mi presento, mi chiamo Maurizia e sono arrivata su questo sito per cercare un uomo voglioso, eccitante e passionale. Insomma voglio un uomo vero.
Non sono d’accordo con l’immagine sensibile che i media vogliono affibbiare all’uomo moderno: io lo cerco vecchio stampo, uno di quelli che fanno sesso in modo rude e hanno il cazzo sempre pronto all’uso.
Sono qui per cercare una sana scopata e non l’uomo della vita; quindi, non mi interessano né storie personali e né drammi. VOGLIO SCOPARE e basta!
L’apparente santarellina che ti sconvolge il cazzo
All’apparenza sembro una santarellina (soprattutto perché tendo a nascondere il mio corpo sinuoso), ma mi trasformo in una vera maiala quando si tratta di scopare.
Attenzione, però, non voglio dire che passo inosservata, anzi. Il mio viso quasi disegnato e le mie curve catturano le attenzioni degli uomini, ma io non lascio trapelare la mia natura di dea del sesso.
È da un po’ di tempo che non riesco a interagire con un uomo d’altri tempi e quindi preferisco lasciar perdere. Ora però mi sono decisa ad ampliare il mio raggio d’azione.
La mia richiesta è semplice: voglio trovare un uomo che sa come trattare una donna a letto, cioè come prenderla con forza e come farla venire più e più volte.
Mi piacerebbe sperimentare qualche posizione particolare ed essere assecondata in ogni mio feticcio perché non amo avere limiti nel sesso.
Se solo mi lascio andare al pensiero delle cose che vorrei fare, la mia figa si bagna e chiede a gran voce un uomo che voglia riempirla.
Il mio prototipo di uomo
Non ho un vero e proprio prototipo, ma mi piacerebbe incontrare un uomo moro, abbastanza in forma e dotato di una grande esperienza (oltre che di un gran cazzo!).
Se sei arrivato fin qui, voglio darti un ultima informazione: non contattarmi se non hai almeno 6 ore da dedicarmi. Io cerco un macho, non un micio.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!