Donna dalla figa bagnata cerca avventura
Ciao a tutti, preferirei restare anonima almeno in questo annuncio, ma prometto di essere chiara in modo da non avere sorprese.
Sono una donna sulla quarantina che ha scoperto (forse troppo tardi) di essere una troiona con la figa sempre bagnata.
Ho avuto un’avventura extraconiugale che mi ha portato alla separazione, ma il nocciolo della questione è che da quel momento non penso ad altro che a incontrare maschi col cazzo grosso.
Più penso a questo e più mi sento eccitata; il mio corpo viene pervaso da un brivido e la mia figa inizia a bagnarsi. Se continuo così, rischio situazioni davvero imbarazzanti.
Se qualche anno mi avessero parlato di me in questi termini, non ci avrei creduto. E come avrei potuto? Sono sempre stata morigerata e fedele. Quello che mi è successo è stato imprevedibile, ma non ci voglio rinunciare.
Quello che voglio provare con te
Come ho già detto, ho sempre la figa bagnata e pervasa dal desiderio di accogliere un cazzo grosso e duro mai conosciuto.
Sto scrivendo questo annuncio perché vorrei incontrare un uomo che abbia voglia di vivere insieme un’esperienza trasgressiva e faccia di me una troia.
Nel mio passato ho avuto relazioni lunghe e pesanti che, probabilmente, mancavano di passione, visto che gli orgasmi provati durante la mia avventura extraconiugale non li avevo mai lontanamente raggiunti.
Ho capito di avere esperienza soltanto nelle pratiche tradizionali, quelle del missionario o del cucchiaio, e adesso voglio aprirmi a nuove posizioni. Sono davvero pronta a tutto.
Vorrei riscaldare la situazione con un bel pompino, uno di quelli che ti eccita senza far venire, provare nuove posizioni e, perché no, quei giochini stuzzicanti che si vedono soltanto nei film di genere.
Certo la mia figa bagnata ha la priorità (quindi devi darci dentro), ma anche il mio culo è aperto a nuove esperienze. Insomma vorrei squirtare come una vera troia.
Perché cerco qui?
Se pensi che sia una di quelle donne che ha problemi a trovare un’avventura, ti sbagli. Sono una donna molto piacente. Cerco qui perché mi garantisce l’anonimato e il pieno controllo della situazione.
Se sei interessato, contattami e ti invierò una foto in cui appaio in tutto il mio splendore e ti darò dettagli per l’incontro. Non aspettare troppo perché non vedo l’ora di darci dentro.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!