Cerco una soddisfazione anale profonda

Donna cerca uomo

Ciao a tutti, mi chiamo AnnaLaura e sono una donna con un desiderio incompiuto: cerco una soddisfazione anale profonda.

Sono sposata da anni e non ho mai pensato di aver fatto errore, visto che il mio uomo mi piace dentro e fuori dal letto. Sì, mi sento fortunata.

Perché sono qui a scrivere questo annuncio? Ho provato a fargli capire prima in modo sottile e poi esplicitamente che vorrei fare del sesso anale.

Ho provato a minacciarlo di trovare qualcun altro che soddisfi la mia richiesta, ma lui non si muove di un passo. Ogni volta il sesso è fantastico, ma il suo rifiuto sta diventando un problema.

Io non capisco perché gli sia così difficile prendermi da dietro e incularmi con forza, però adesso sono stanca e ho deciso di passare all’azione.

Cerco un volontario per penetrare il mio culo

Voglio che il mio annuncio sia chiaro in modo da non far perdere tempo a nessuno: non cerco altro che sesso anale per soddisfare questa mia esigenza.

Il nostro incontro sessuale sarà intenso, ma vorrei si concentrasse sul sesso anale, quello vigoroso e profondo.

Mi piacerebbe essere messa a pecora con prepotenza e farmi inculare nel mio posteriore tondo e sodo con forza e desiderio. Possiamo provare con dolcezza o con aggressività a seconda di come preferisci.

Desidero sentire la cappella del pene entrare nel culo, essere penetrata interamente e accogliere la sborra del mio partner mentre io mi masturbo ossessivamente la vagina per godere doppiamente.

A dire la verità ho una voglia matta di essere stantuffata che sono aperta anche alla possibilità di essere sodomizzata (se ovviamente ti fa arrapare). Vorrei essere sbattuta come una troia infoiata.

Vorrei chiarire che non ci sarà nessuna penetrazione tradizionale, ma sono disposta a prestarmi a un po’ di sesso orale.

Chiamami quando vuoi …

Chiamami quando vuoi e io risponderò subito. Il mio stile di vita mi consente di essere sempre disponibile, anche se preferirei nel primo pomeriggio.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio