Donna di provincia cerca incontro di fuoco
Ciao a tutti, sono una donna che vive in provincia in cerca di un po’ di brivido: voglio divertirmi e non dover spiegare nulla.
Non ho sempre vissuto in provincia ma, da quando mi sono trasferita per motivi che vorrei evitare di dire, ho imparato ad apprezzarne i vantaggi. Primo tra tutti l’impossibilità di incontrare gente nuova.
La lontananza dai rumori e dallo smog mi ha fatto bene e mi sento energica e in forma come mai prima, tuttavia non incontrare persone nuove inizia a pesarmi (specie adesso che mi sono separata).
Qui ho la mia routine e mio figlio, quindi non posso dire di essere infelice, ma sento l’esigenza di evadere dal punto di vista privato. La faccio breve: ho bisogno di una sana scopata.
Ho provato a tenere a bada questa voglia di libertà e la mia natura vogliosa: se sono qui, però, è chiaro che desidero riconnettermi con il mio essere donna a 360 gradi.
La parola d’ordine deve essere sperimentare
Dopo la separazione, ho avuto una relazione flash con un uomo del paese in cui vivo, ma le cose non sono andate bene. Tutti sapevano tutto e mi sono sentita giudicata quando l’ho lasciato.
Visto che vorrei spingermi oltre la semplice posizione del missionario, chiedo un po’ di fantasia a letto e voglia di sperimentare.
Mi piacerebbe incontrare un uomo che voglia divertirsi a letto, provando cose nuove o semplicemente mettendo in atto ciò che sente in quel momento.
Ho proprio voglia di fare certe cose che mi sono venute in mente senza il timore che arrivino a mio ex marito o ai miei ex suoceri. Chiedo tanto?
Ci sono così tante posizioni che mi piacerebbe provare e una voglia incontrollata di sesso anale, più altre cose, che farebbe diventare questo annuncio troppo lungo.
Mi descrivo un po’
Ho 39 anni, ma ho il corpo asciutto, tonico e scolpito di una 25enne e le voglie di una 18enne alle prime esperienze. Per il resto, posso dire di essere molto appariscente.
Questo è il mio primo annuncio in un sito di questo tipo, quindi non so se devo dire altro di me o di come sono. Nel dubbio, direi che possiamo avere un contatto iniziale e poi decidere se andare oltre.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!