Cerco qualcuno per testare il mio nuovo seno

Donna cerca uomo

Ciao a tutti, mi chiamo Chiara e sono qui perché ho una richiesta molto particolare: voglio trovare un uomo per rodare le mie tette nuove!

Sì, proprio così…ho rifatto il seno da poco e mi piacerebbe incontrare qualcuno che mi dica se le mie tette nuove danno le stesse sensazioni delle tette naturali.

Potrei trovare qualcuno dove abito da poco, ma mi vergogno troppo a dire che sono ricorsa alla chirurgia estetica. Ci vuole la confidenza giusta mentre con un estraneo posso essere me stessa al 100%.

Voglio presentarti il mio nuovo seno

Forse sembra una richiesta un po’ inconsueta, ma sarei ben felice di testare il mio nuovo seno con qualcuno che non conosco.

Ovviamente faremo del buon sesso (non ti sto chiedendo soltanto di toccarle), magari con spagnola annessa e tanti piccoli altri trucchi su cui mi sto documentando.

Quello che mi serve sapere è se, leccando, toccando e manipolando le mie tette, tutto sembra naturale, come se dentro non ci fosse il silicone.

Per il resto, visto che ci siamo, sono pronta a dedicarmi a qualsiasi pratica sessuale, dal pompino con ingoio al sesso anale (che amo particolarmente).

Non cerco un tipo in particolare, ma mi piacerebbe incontrare qualcuno che abbia un bel po’ di esperienza con l’altro sesso. Altrimenti non riuscirebbe a darmi le informazioni che mi servono.

Come sono

Ho rifatto il seno perché non mi sentivo a mio agio e sinceramente era troppo piccolo per il corpo da urlo che ho scolpito in palestra.

Oltre alle tette che vorrei rodare, ho anche un sedere di marmo, due gambe snelle e toniche e un talento da vera contorsionista. Provare per credere!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio