Donna matura cerca incontro clandestino di sesso puro e selvaggio
Sono una signora di 45 anni con una passione per gli incontri trasgressivi, quelli che lasciano un segno indelebile. Insomma non la classica “botta e via”.
Questa mia passione è nata un po’ per caso, quando ho deciso di cedere alle avances di un uomo subito dopo il mio divorzio travagliato.
Anche prima del matrimonio, non sono mai stata una di quelle donne che si concede facilmente; quindi per me è stata una vera sorpresa. Ora non faccio altro che pensarci.
Mi sento matura, ma non troppo
I miei 45 anni sono stati spazzati via da quell’incontro di solo sesso. Posso dire di essere rinata quella sera mentre scopavo come una ragazza di 20 anni.
Prima di allora, non avevo mai sentito le scosse del piacere e non mi ero mai sognata di fare quello che ho fatto. Se ci penso adesso, l’eccitazione la sento ancora.
Sono qui per trovare un uomo con cui avere un incontro clandestino di sesso puro e selvaggio e nient’altro. Non sono in cerca di legami di alcuna natura (neanche una trombamicizia).
Mi piacerebbe incontrare qualcuno ben piazzato, sia di fisico che di pene, che non si faccia scrupoli nel prendermi anche con un certo vigore.
Al momento mi ritengo aperta a qualsiasi tipo di esperienza, purché non si avvicini al classico sesso alla missionaria per intenderci.
Riservatezza al primo posto
Nel mio paesino sono molto conosciuta e quindi preferirei avere un incontro in trasferta, magari concordandolo insieme. Non ho problemi né a viaggiare né a pagare l’hotel.
Preferisco restare nell’anonimato completo per il momento per evitare che il mio annuncio arrivi ad amici e parenti. Contattami se hai voglia di scoprire chi si nasconde dietro questa voglia matta di trombare.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!