Micaela puttanella italiana amatoriale cerca rapporti soddisfacenti
Ciao a tutti, mi presento il mio nome é Micaela, ho 36 anni e sono una puttanella amatoriale esperta con una continua voglia di sesso, non penso ad altro in tutta la giornata.
Il mondo dell’adult offre un senso di libertá che non si puó comparare con nulla, grazie al sesso si possono sprigionare tutte le energie e rilassarsi.
Mi considero una bella donna, eccitante, provocativa e seducente grazie al mio corpo strepitoso e ben curato, poiché la mia seconda passione oltre al sesso é la palestra.
Tutti i giorni vado in palestra a modellare il mio fisico per avere addominali marmorei, un culo perfetto e duro e gambe da modella.
Il mio davanzale offre una quarta, tutto naturale come avrete il piacere di poter confermare con una sola occhiata e una leccata.
Oltre la palestra seguo una dieta sana, che possa farmi sentir bene con il mio corpo.
Sono abbastanza alta, spero non vi inibisca il fatto di avere davanti una donna di un 1,75, ma questo é un vantaggio per tutte le posizioni che vorremo provare.
Cosa preferisco fare a letto
A primo impatto potrei sembrare una donna timida, ma a letto mi trasformo in una belva assetata di sesso e curiosa di provare qualsiasi cosa, anche se devo dire che la mia esperienza mi precede sono sempre pronta alle novitá.
Sono stata con qualsiasi tipo di uomo, ma quelli che mi piacciono di più sono gli uomini muscolosi, rudi e a volte volgari che mi facciano però sentire desiderata.
Ognuno ha il suo modo di fare sesso, ma la passione é il vero segreto per ogni rapporto, oltre all’intesa che si deve instaurare per giocare al meglio la partita.
A me piace giocare molti ruoli, da quello dominante a quello della sottomessa, poiché ritengo che variare sia divertente e costruttivo, altrimenti ci si annoia.
Mi piace cavalcare gli uomini come se fossi un’amazzone per sentire come me lo mettono tutto dentro a ritmo deciso e forte.
Ad alcune donne non piace il sesso anale per svariati motivi, invece a me fa impazzire e godere tantissimo in quella posizione perché mi fa sentire posseduta e assoggettata dal potere maschile.
Non disdegno neanche le cose classiche come il sesso orale o il sadomaso, ho molti oggetti che farebbero piacere agli uomini più vogliosi.
Spesso mi trasformo in una dominatrice feroce e quello che so fare meglio é usare lo strapon per farvi provare nuovi piaceri e gioie.
Alcuni hanno paura di provarlo, ma vedrete come sará eccitante, non abbiate vergogna di esternare le vostre fantasie più nascoste.
Sono molto brava a sottomettere gli uomini e farli godere con i miei strap on di varie misure, il sesso anale sarà un piacere anche per voi, non solo per me.
Con me dovete sentirvi liberi di mettere in pratica tutti quei desideri che non avete avuto ancora l’occasione di esaudire, sono pronta a tutto.
Senza pregiudizi e limiti, tutto è meraviglioso. Via le inibizioni, a letto bisogna superare tutti i limiti imposti e andare oltre i taboo della societá che ci impone un sesso noioso.
Dentro casa mia tutto è concesso, non ponetevi nessun tipo di problema.
Le mie fantasie erotiche
Sono una donna che ha molta esperienza in campo sessuale, ho provato qualsiasi posizione, ho fatto sesso con una coppia, ho provato il sadomaso, sono stata una mistress, ma quello che mi manca é il sesso a tre con due uomini.
Una bella fantasia eccitante sentirsi desiderata da due uomini allo stesso tempo, che possano possederti con una gran forza.
Mi immagino tutte due pronti a penetrarmi e a farmi godere, a turno e contemporaneamente per sfondarmi al meglio e farmi urlare come una porca in calore.
Sarei curiosa anche di giocare a schiavo padrone, ma calandomi nel ruolo dello slave. Ho fatto la padrona, ma ora voglio cambiare ruolo e sentirmi sottomessa al volere di un uomo che sia elegante, distinto, deciso e di una certa etá.
Un uomo maturo che sappia cosa fare, cosa ordinarmi e come trattare una schiava dedita al volere del suo padrone.
Un’altra fantasia molto eccitante sarebbe fare del sesso violento all’aria aperta, senza limiti, rude e passionale.
Mi immagino una scena dove io sono nuda, intenta a sentire gli odori della natura e un bel maschione mi penetra con forza alle spalle, alternando sesso anale e vaginale.
Che goduria!
Una sessione di questo tipo mi farebbe impazzire, sono alla disperata ricerca di un uomo capace di darmi tutto quello che desidero senza avere inibizioni, ancora non ho trovato qualcuno disposto a fare qualunque cosa con me.
Se siete pronti potremmo anche fare dei video, non li ho mai fatti, sarebbe una novità eccitante da provare insieme.
L’intesa é fondamentale
Come tutti sanno il sesso é intesa, passione, feeling che si instaura con il patner anche se questo é occasionale.
Io personalmente mi sento soddisfatta quando gli uomini che vengono a trovarmi escono dalla mia casa felici e devastati dal sesso fantastico che abbiamo fatto insieme.
Per avere sesso con me ho bisogno che ci sia una fiducia totale e che si stabiliscano delle regole, soprattutto se si intraprende un gioco di ruolo.
Solitamente quando qualcuno mi contatta preferisco che avvenga un incontro in un luogo pubblico, per fare conoscenza e capire cosa si sta cercando, ma anche per la sicurezza personale di entrambi.
Sono una donna molto seria, quindi se non siete interessati al sesso, ma volete solo chiacchierare non sono la persona adatta alle vostre esigenze.
Se avete la curiositá di provare un’esperienza che non avete mai fatto, io sono qui per aiutarvi a superare le vostre paure, mettendovi a vostro agio.
Non abbiate timore di parlare con me delle vostre fantasie, io vi ho confessato le mie e ora tocca a voi.
Non ho alcun problema di orario, la voglia di sesso quando chiama, chiama.
Ho a disposizione la mia casa per qualsiasi esigenza, mentre per le scopate esterne dobbiamo pensare insieme a un luogo adeguato.
Non esitate a scrivermi, vi aspetto a gambe aperte.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!
Mi piacerebbe conoscerti
Buonasera cara mi piacerebbe conoscerti
Ciao mi piacerebbe penetrarti
Ciao bellissima donna
Dove sei vengo ora rispondi
Se vuoi chiamami.. prontissimo
Voglio.incontrarti se una bomba di sesso
Interessante Alaska
Bel culetto mi piacerebbe molto poter
Vorrei provare a chiavarti
Ciao. Nel leggere la tua descrizione mi è venuta voglia di conoscerti il prima possibile. Mi chiamo Antonio, ho 40 anni e sono di Campobasso. Che dire, ho una predilezione per le milf: guardarvi
e sentirvi godere mi manda in estasi e assaporare i vostri umori…beh…che dire… Adoro stare con la testa fra le vostre gambe e non disdegno un bel 69. Ho tanta di quella voglia arretrata…
Che dirti: se pensi possa interessarti o vorresti conoscermi/incontrarmi, fammi sapere.
Ti aspetto…
Ciao bella scrivimi
Ciao bella scrivimi ti raggiungo