Donna in cerca di nuovi modi per raggiungere il piacere

Donna cerca uomo

Sono Stefania, mi sono separata da mio marito ormai da 3 anni, ma in realtà ho sempre avuto avventure occasionali anche durante il matrimonio. Quindi sì, sono abbastanza esperta.

Quello che cerco qui è un uomo altrettanto esperto che voglia trovare nuovi modi per toccare le vette del piacere. Non ho ancora incontrato nessuno all’altezza.

Mi sento bella, iperattiva e in forma. Per questo vorrei evitare la noia a letto e provare qualcosa di diverso con il mio partner.

Il mio aspetto fisico

Ho 46 anni, ma sono ben lontana dalle mie coetanee. Non ho avuto figli, lavoro part-time (più che altro per tenermi un po’ impegnata) e dedico gran parte del mio tempo allo sport e ai trattamenti estetici.

Il mio corpo è sinuoso e le curve sono al posto giusto. Inoltre, praticando molte attività fisica, sono molto flessibile. In pratica riesco a fare delle cose con le gambe che non tutte riescono a fare.

Non ho mai avuto problemi ad attirare l’attenzione degli uomini e forse anche per questo ho tradito il mio ex marito in più occasioni. Che ci posso fare? Mi concedo molto facilmente.

Quello che devi aspettarti

Non mi piace andare subito al sodo e quindi preferirei prendere un caffè o un cocktail (a seconda dell’orario dell’incontro), giusto per conoscerci un po’.

Dopo mi piace dedicarmi ai preliminari, sia mentre mi spoglio sia prima di fare sesso. La mia vagina è vogliosa, ma ci mette un po’ a infiammarsi.

Per il resto, posso dire che una volta accesa la fiamma, mi sbizzarrisco come un cavallo pazzo, iniziando a godere e a far godere il mio partner.

Credo di essere diventata la regina delle pompinare con gli anni di esperienza che ho alle spalle; tra l’altro ho imparato una tecnica tutta mia per succhiare e leccare il cazzo.

Poi, quando trombo, mi piace sentire il pene arrivare fino in fondo e farlo sborrare nella mia vagina fino a svuotarlo. Voglio essere inondata.

Amo anche il sesso anale e ho imparato a mettere a frutto la mia passione per il ballo muovendo il bacino mentre il pene è dentro di me. Se ho uno specchio difronte potrei anche provare altro.

Potrei continuare a elencare quello che faccio e quello che mi piacerebbe fare, ma preferirei lasciare libero sfogo all’immaginazione. Chiamami se sei interessato a scoprirlo.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio

Hai più di 18 anni?