Mistress Elena seleziona schiavetti da maltrattare
Ti piacerebbe metterti alla prova con una padrona esperta? Sogni di essere sottomesso da una femmina bellissima e autoritaria, che ti insegni l’obbedienza a forza di punizioni e frustate sul pisello?
Contattami e proponimi la tua candidatura come schiavo, la valuterò attentamente e se ti riterrò adatto potrai fare un periodo di prova con me. Sono la donna cerca uomini, e quando li trovo li sevizio.
Sono Mistress Elena, una Dom con diversi anni di esperienza in varie pratiche s/m. Ovviamente, tu non dovrai mai permetterti di pronunciare il mio nome. Per te sarò sempre e soltanto La Padrona, e potrai rivolgerti a me solo in questo modo.
Voglio godere mentre ti umili ai miei piedi
Per me non ha molta importanza se sei uno schiavo che ha già esperienza con altre padrone, o un novizio che si avvicina solo adesso a questo mondo. Mi piace molto essere la prima a insegnare l’obbedienza a dei maschi che vogliono essere maltrattati, e non risparmio le punizioni, specialmente ai novellini.
Se per te provare dolore fisico e farti umiliare da una donna è la via per il godimento, con me proverai sensazioni che fino ad oggi hai solo sognato. Probabilmente sei arrivato qui dopo aver passato mesi, se non anni, a masturbarti con le tue fantasie di sottomissione, e finalmente hai trovato il coraggio di metterle in pratica.
E allora che aspetti a provare? Non c’è nulla di cui vergognarsi, anzi. Una volta che avrai provato l’ebbrezza di essere trattato come lo schiavo inutile che sei non potrai più farne a meno. Ti guiderò nel tuo percorso, sono severa e inflessibile, ma so anche essere magnanima se saprai soddisfarmi.
Ogni mio desiderio è un ordine, e prima lo impari, meglio sarà per te. Io sono la Padrona, la tua dea onnipotente, e tu devi essere disposto a servirmi in tutto e per tutto, strisciando ai miei piedi come un verme. Devi essere sottomesso e ubbidiente, pronto ad esaudire ogni mia richiesta in modo impeccabile. Se non sono soddisfatta di come ti comporti posso diventare anche molto cattiva, perché sono io a comandare, e non accetto niente di meno della perfezione da chi si sottomette.
Amo molto farmi annusare, ma anche questo è un privilegio che dovrai saperti guadagnare col duro lavoro, l’obbedienza e la fedeltà. Se sarai bravo potrai iniziare dai miei piedi e dalle scarpe. Una delle cose che mi piacciono di più è far coccolare i miei piedini stanchi dopo una lunga giornata dal servo del momento.
Un bravo schiavo dovrà baciare e leccare tutto il mio piede, seguendo scrupolosamente le mie istruzioni, e imparare a massaggiarlo come piace a me. Ti insegnerò anche come voglio che vengano pulite le mie scarpe, e se mi piace come ti comporti potrei decidere di premiarti, facendoti scegliere le scarpe con cui camminarti addosso. Ma questo verrà col tempo, se te lo sarai meritato.
Devi fare molta attenzione quando maneggi i miei piedi, perché ho dei punti sensibili in cui non amo essere toccata, e se per caso fai qualche errore non esiterò a prenderti a frustate per punirti. Se poi dovessi accorgermi che anche con la frusta non impari e continui a non impegnarti, il castigo diventerà ancora più perverso, e dovrò infliggerti una severa punizione con il mio strapon. Sappi che non aspetto altro che un buon pretesto per utilizzarlo su di te e sul tuo culo, quindi sta a te regolarti di conseguenza.
Se invece sarai uno schiavetto valido e saprai interpretare bene il tuo ruolo di servitore, potrei concederti il raro privilegio di annusare il mio culo, ma non farci l’abitudine.
Mistress Elena, padrona fetish cerca slave ubbidienti
Per me il fetish e il mondo s/m non sono una semplice fantasia sessuale per evadere dalla noiosa routine quotidiana di giorni tutti uguali. La dominazione, nel mio mondo, è un modo di vivere le relazioni con l’altro sesso.
Sono sempre stata molto indipendente e volitiva, fin da giovane sapevo cosa volevo e come ottenerlo, ed è stato naturale portare questo mio carattere forte anche nel sesso. Ovviamente i miei primi rapporti sessuali, iniziati verso i 18 anni, erano abbastanza tradizionali, ma mi lasciavano sempre insoddisfatta.
Sentivo che per me il godimento non sarebbe mai arrivato assecondando i desideri di un uomo che decideva come dovevo mettermi o cosa dovevo fargli: volevo qualcosa di diverso, volevo essere io a condurre il gioco, a impartire ordini, a decidere chi godeva, come e quando.
Conoscere un uomo molto più grande di me, padre di una mia amica, è stata la svolta decisiva. Lui aveva già alle spalle anni e anni di esperienza come servitore di una padrona, e ha capito subito che non potevo diventare altro che una mistress. È stato il mio primo schiavo, grazie al permesso della sua signora, e mi ha iniziato a tutti i piaceri della dominazione.
Ora che di anni ne ho 35 posso dire di aver accumulato molte esperienze con vari schiavetti, ma in questo mondo non si finisce mai di imparare, e per questo sono sempre compiaciuta quando ricevo nuove candidature da uomini che vogliono sottomettersi a me. Ho molto intuito, e individuare le tue debolezze e servirmene per punirti sarà un perverso piacere che farò durare il più a lungo possibile.
Tu sei solo uno strumento di cui ho intenzione di servirmi per procurarmi il godimento che desidero, perciò contattami solo se ritieni di essere all’altezza di questo compito. Se così non fosse, sarà un piacere sentire il suono che il mio frustino fa quando lo uso sul tuo pisello, e non servirà a niente implorarmi o chiedere perdono, so essere spietata se te lo sei meritato.
Sei pronto a metterti alla prova?
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!
Salve dea il mio nome è antonio 24 anni campano mi piacerebbe molto essere il suo schiavetto obbediente sarei disposto ad inchinarsi per sempre …la ringrazio del suo tempo aspetto sue notizie il suo schiavo antonik
Buona sera mia padrona, vorrei essere il suo schiavo , potere soddisfare tutti i suoi ordini
Mi offro come potenziale schiavo. Essendo un novellino mi piacerebbe che fosse Lei a insegnarmi l’obbedienza nei confronti della mia Padrona.
Ho 27 anni, vivo a Bologna.
Spero di avere l’opportunità di farmi conoscere meglio.
Buongiorno padrona, leggendo le sue parole , mi sono reso conto che abbiamo in comune una cosa, abbiamo iniziato tutti e due da giovani, lei come Mistress io come schiavo; indottirnato da mia zia e la sua migliore amica ormai da quando avevvo 12 anni.
Spero di poter essere messo alla prova, sono sicuro di porLe essere molto utile.
Buongiorno mistress, sono un ragazzo di 18 anni che cerca una padrona che lo educhi per la prima volta, sono vergine ed inesperto e sento che posso accontentarla
Padrona gratis mi puoi fare quello che vuoi.
Buonasera miss vorrei essere calpestato come una sigaretta a terra ? dove si trova?
Padrona gratis mi puoi fare quello che vuoi.
Salve padrona,la contatto per propormi come suo schiavo. Ho 24 anni e pochissima esperienza ma sono ben conscio del mio ruolo di servitore e mi piacerebbe poterela servire in qualsiasi modo lei desideri.
Cordiali saluti, un potenziale slave
Ciao Padrona ho 27 anni sono molto passivo e serio