Gambe lunghe con calze a rete rosse e tacchi a spillo

Federica, puttanella infedele cerca sesso bisex

Donna cerca uomo, Extraconiugali, Lesbiche

La passione che si possa provare a letto quando si ha voglia di dar retta ai propri istinti e qualcosa che mi fa sentire veramente libera e bene con me stessa. Il sesso per me va messo al primo posto e mai potrei farne a meno, riesco a dare il meglio di me e faccio sentire bene al meglio che posso la persona che si trova lì con me in quel momento.

Sono Federica ed ho 35 anni, sono sposata da pochi anni ma la mia voglia di trasgredire non si è di certo assopita con il passaggio alla vita coniugale, anzi posso dire che l’essere sposata mi stimola ancor di più a vivermi avventure extraconiugali. Proprio per questo motivo ho deciso di introdurmi nel mondo degli annunci erotici ed ho potuto appurare che “Mercante di Pelle” ha fatto al caso mio. Dà le giuste opportunità a chi si vuole divertire ed infatti qualche avventura davvero stimolante l’ho già avuta ed altre ne voglio trovare per poter continuare a soddisfare la via voglia immensa di piacere.

Ragazza abbronzata con completo di pizzo nero e viola

Nessun limite da porsi

Quando ho di fronte una persona che mi stimola sia fisicamente che mentalmente, mi viene facile lasciarmi andare e diventare ancor più la porcellina che sono. Mio marito infatti sa come prendermi e fortunatamente, finora anche i miei amanti passeggeri hanno saputo fare altrettanto, sarà che ispiro sesso, sarà che sarò molto procace con i modi e con il mio corpo, ma fatto sta che i gemiti di piacere non sono mai mancati nelle mie performance sessuali.

A proposito del mio fisico vi dico che sono alta circa 1.73, ho capelli folti neri e ricci, carnagione leggermente scura e delle labbra che a detta dei miei amanti, sono davvero un invito a provarle. Di seno poi indosso una quarta abbondante e le gambe sono lunghe ad affusolate, il fondoschiena anche se non molto grande ha il suo perché ed è ottimo per essere utilizzato come un tamburello, non so se rendo bene l’idea.

Patatina liscia e rasata

Ciò che di importante poi dovete sapere è che tra i miei amanti, quelli avuti e quelli che ancora vorrei, non c’è distinzione di sesso, amo andare a letto con uomini, così come con donne. Entrambi se ci sanno fare, possono far vivere emozioni intense e lasciare bei ricordi, infatti non vi nego che alcune delle mie avventure erotiche, hanno fatto si da portare poi ad un successivo incontro per poter suggellare al meglio la nostra voglia di andare oltre i confini del sesso. Dovete infatti sapere che a letto a me piace molto variare, posizioni peccaminose, posti al limite della trasgressione e frasi forti e goduriose, fanno si da rendere quella situazione compromettente, ancora più eccitante.

Ora tocca a voi

Ho svelato le mie carte, fatevi avanti e mostratemi le vostre, insieme sapremo bene come giocare e quali mosse fare per poter dare vita a qualcosa di intenso. Non sono una donna che fa tante parole, ma realizza con i fatti ciò che si pone nella propria mente.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Giuseppe

    Ciao Federica mi chiamo Giuseppe e o 54 anni vivo a Mantova mi piacerebbe incontrarti il mio numero e 334*******

  • Cristiano

    Ciao sono cris ;un incontro a tre con la mia compagna

  • maco.perugia@virgilio.it

    mi interessa

Lascia un commento a questo annuncio