Moglie sexy e infedele ha voglia di altri cazzi
Hey ciao, sono una ragazza di circa 30 anni con tanta voglia di sesso free extraconiugale. Io sono sposata, ma la mia vita erotica va oltre quella sentimentale, cioè mi concedo abitualmente scappatelle molto trasgressive e sexy, soprattutto con sconosciuti e mio marito non sa nulla, quindi top secret.
Se anche tu sei stanco della solita routine, se cerchi donne avventurose e disinibite, libere e che rispettino sempre la tua privacy scrivimi, incontriamoci anche solo per un aperitivo e vediamo se c’è chimica, tutto il resto vien da sé.
Il sesso extraconiugale è più bello
Proprio così, te lo assicuro e secondo me anche tu lo hai già provato. In caso contrario scegli me, la migliore per farti scoprire quanto sia appagante fare del sano sesso free con una topolona senza freni e discreta come la sottoscritta. Addirittura da quando periodicamente mi godo le mie scappatelle sono dimagrita, sono più bella, rilassata e solare e, strano ma vero, con mio marito vado d’amore e d’accordo, zero litigi e lui non sospetta nulla, mi adora più dei primi tempi.
Ho anche detto addio alla palestra perché preferisco di gran lunga questo esercizio fisico e lo pratico almeno una volta al giorno, se proprio non ho appuntamenti faccio del sanissimo autoerotismo e mi filmo pure: vuoi vedere qualche scatto o mini video per farti un’idea delle mie doti?
Fare sesso con degli sconosciuti ti farà sentire libero, potente quasi, troverai il tuo equilibrio e il tuo benessere e, cosa da non sottovalutare, godrai come mai prima d’ora. Il web è pieno di casalinghe in cerca di sesso ma nessuna di loro è come me.
Lasciarsi andare in scappatelle extraconiugali è più facile, più appagante e non avrai timore di non piacere o di non essere all’altezza o corrisposto, nessuna sega mentale, solo sesso, pompini, leccate di figa, orgasmi e porcate a go go, vedrai.
Scegli la migliore per le tue scappatelle
Come detto io sono la migliore per iniziarti nelle tue scappatelle extraconiugali, ma sono anche la top se già sei pratico di avventure erotiche. Sono libera, simpatica, solare, mi piace stare bene e far stare bene il mio partner, anche se sarà solo l’amante di una sera.
Mi concedo anima e corpo come se fossi la tua sposa, ma allo stesso tempo so essere porca come una troietta e spietata come una mistress se serve, o se tu me lo chiederai.
Il bello di scopare con persone nuove e conosciute sul web, sui siti di dating o su social è la novità, l’entusiasmo, la possibilità di rendere ogni orgasmo sempre nuovo, unico, diverso e purtroppo con il partner di tutti i giorni la minestra è sempre quella, come si usa dire. Il sesso dopo anni soprattutto è statico, poco dinamico, ci si conosce troppo bene e tutto ha poco pepe, ma grazie alle scappatelle vedrai che riuscirai anche a scovare nuovi giochetti da proporre a tua moglie o alla tua ragazza, riscoprirai la vostra intimità, ti sentirai un uomo nuovo, più desiderato e desideroso di godere.
E poi fidati, io sono davvero discreta e rispetto al massimo la tua privacy, non dirò nulla di noi, tutto sarà top secret, un piccante segreto tutto nostro e la tua vita fuori dalle nostre lenzuola, al di là del nostro ansimare e venire sarà protetta al 100%, prometto fin da ora e questo non è un aspetto da sottovalutare se vuoi avere delle scappatelle extraconiugali.
È vero sesso e non tradimento
Ecco, una precisazione importante la voglio fare. A mio modo di vedere le cose, le scappatelle e le avventure erotiche extraconiugali non sono reali tradimenti, si tratta solo di incontri a scopo sessuale, niente di più, nulla che può realmente minare un’amore solido e collaudato, magari che dura da anni.
Ad esempio il mio matrimonio dura ed è felice, io amo mio marito, ma al contempo sento che necessito di novità, di nuovi cazzi da assaporare, da provare per sentirmi davvero appagata e femmina, sei d’accordo, anche a te capita lo stesso? Non c’è nulla di male se mi concedo qualche scopata al di là del matrimonio, è per me come andare in palestra, come stare qualche ora lontana dalla frenesia moderna concedendomi un po’ di relax, le mie scappatelle sono come un pomeriggio alle terme.
Certo, non racconto dei miei continui ed assidui flirt al mio partner e non per egoismo, ma perché so benissimo che lui non la pensa come me, non potrebbe capirmi per la sua educazione, ma so che io non gli sto facendo male e poi la nostra storia, come già detto, è nettamente migliorata, va alla grandissima.
Facciamoci del bene insomma, amiamoci, tocchiamoci, lecchiamoci come se non ci fosse un domani, scopiamoci selvaggiamente all’insegna del puro sesso e lasciamoci alle spalle tutti questi dogmi e pensieri, facciamolo subito, mi sto già bagnando al pensiero di averti tra le mie cosce vogliose.
Sesso free no mercenario
Con me caro mio porcellino solo sesso free e non mercenario. Scopare è per tutti, non approvo per nulla chi si fa pagare e chi paga per raggiungere l’orgasmo, magari con partner poco abili e improvvisati che puntano solo ed esclusivamente a farsi dei soldi facili a discapito della qualità e del senso più profondo del fare sesso libero.
Detto ciò, con me stai tranquillo, non sono una prostituta ma solo una bella donna che cerca sesso e che ama l’eros in tutte le sue forme che ha un vero bisogno di conoscere uomini a go go e che desidera farsi trapanare da maschioni vogliosi e disponibili, single o accoppiati. Mi è pure capitato di avere avventure extraconiugali con coppie, ho provato quindi ad essere la terza incomoda al pari degli scambisti, di chi scegli questi giochi di ruolo che spesso diventano orge a tutti gli effetti.
Mi è piaciuto, molto, ma preferisco avere un partner unico a completa disposizione per il tempo necessario, dedicare a lui tutto il tempo e concentrarmi sul mio e suo piacere erotico. Adoro fantasticare, prima dell’incontro vero e proprio, sui particolari dell’avventura in questione: penso a come mi stringerai la mano, a come ti approccerai sessualmente a me, quanto potrà essere ruvida la tua lingua, come la userai tra le mie cosce e labbra vaginali, a come sarà il tuo pene duro e voglioso.
Delle volte ho pure filmato i miei incontri e poi i giorni dopo ho inviato i video al diretto interessato, cioè al mio concubino protagonista del video. Non hai idea di quanto sia stato eccitante riguardarsi, poi lo abbiamo fatto intanto che guardavamo insieme il video hot amatoriale: fantastico e assolutamente da riprovare.
Sono riuscita ad incuriosirti, hai un po’ il cazzo in tiro, sei tentato di scrivermi? Dai non perdere tempo, un messaggio non si nega a nessuno, no?
La mia idea di incontro erotico extraconiugale
Bene, qualcosa di più della mia idea di sesso extraconiugale te l’ho già svelata in questo annuncio, ma voglio raccontarti ancora qualcosa: ho proprio voglia di stuzzicarti. Magari, chissà, ti darò qualche spunto per la tua prossima masturbazione, ma in questo caso mi piacerebbe che mi descrivessi com’è andata e cosa ti è piaciuto delle mie parole sexy, scrivimelo dai.
Comunque, una cosa che mi fa davvero impazzire è farmi penetrare con vibratori, dildo, strapon e anche altri oggetti comuni, una volta ho usato anche un paio di chupa chups insieme al mio partner del momento. Sono davvero curiosa, birichina e porcellina, adoro anche fare pompini per ore, non scherzo, più volte sono stata quasi 3/4 d’ora con un pene in bocca succhiandolo lentamente dal basso verso l’alto e viceversa, cambiando di tanto in tanto ritmo, mordicchiandolo e anche masturbando i testicoli come fossero biglie.
Non so tu, ma io mi sto eccitando da pazzi, sento che la mia vagina ha voglia di essere pasticciata a dovere, in questo momento per esempio mi piacerebbe che tu mi strappassi le collant che indosso e mi alzassi la gonna con furia animalesca e mi ficcassi la faccia sugli slip.
Riesco a percepire il caldo della tua bocca tra le gambe e poi vorrei che ti togliessi tutto e che mi infilassi il tuo pene duro con forza, così senza preliminari, per poi sbattermelo in bocca e venirmi in faccia. Dai amore bello, organizziamo la nostra scappatella extraconiugale, scrivimi subito, non resisto più.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!
Ciao il tuo annuncio mi è piaciuto molto, soprattutto la cosa di alzarti la gonna, strapparti i collant e scoparti… è un mio sogno erotico.
Se ti interresa la cosa contattami!
Ciao, bellissimo annuncio, mi piacerebbe molto conoscerti, se ti va contattami in privato qui e ne parliamo: smer*******@gmail.com
Ciao se ti va puoi scrivermi ?
Ciao se vuoi puoi scrivermi ?
Non vedo l’ora di incontrarti
Ciao tesoro contattami sei davvero una cagna
Ciao ho letto la tua descrizione e penso che ci potremmo trovare molto bene insieme se ti va scrivimi?
Non vedo l’ora di incontrarti
hai un culo che parla!
Ciao sono incredulo della tua esistenza ti lascio la mia mail puoi contattarmi. Cos
Bull @ g mail. Com tutto attaccato.
Eccomi pronto per soddisfare ogni tuo desiderio e farti impazzire di piacere..???
Mi piacerebbe incontrarti scrivimi a cotone75@libero.ti nn te ne pentirai io ho 43 anni
Ciao sono disposto aconoscerti