Maestra del sesso orale cerca uomo da spompinare

Donna cerca uomo

Mi chiamo Amanda e credo di essere una di quelle poche donne che ama davvero il sesso orale e non ne ha mai abbastanza.

Ho scoperto questa mia passione da subito, sin da quando all’età di 16 anni ho avuto i primi rapporti. Da quel momento in poi non ne posso fare a meno.

Mi sono ritrovata diverse volte ad assaporare il pene di ragazzi conosciuti da poco e le cose non sono cambiate neanche quando sono diventata più adulta.

La mia voglia senza freni di praticare sesso orale a ogni uomo attraente mi accarezzasse con lo sguardo ha posto fine al mio matrimonio.

Forse è stato meglio così, specialmente perché mio marito non amava molto questa pratica sessuale e spesso si ritraeva appena il mio viso scendeva giù tra le sue parti intime.

Ho provato a farne a meno e a resistere a questo impulso, ma poi mi sono detta che la vita è una e per questo va vissuta al meglio.

Perché sono qui? Cosa cerco?

Il mio matrimonio è finito da qualche mese e adesso non vedo l’ora di assaggiare un nuovo uccello e far provare piacere a qualcuno.

Sono una vera cultrice del pene e ne ho visti talmente tanti nella mia vita da aver capito come stuzzicarli e farli diventare duri.

Le mie labbra sono grandi e calde e la mia lingua è stata allenata a muoversi in modo da sfiorare le zone più sensibili e suscitare reazioni di piacere.  Alcuni uomini si sono eccitati a tal punto da chiedermi il bis.

Credo di avere esperienza, ma il mio è un vero e proprio talento che ho coltivato negli anni e ora voglio riscoprire ardentemente.

Sentire la pelle del cazzo sfiorarmi le labbra ed entrare in bocca mi provoca un brivido di piacere che mi fa bagnare subito e mi spinge a darci dentro.

Chiamami se vuoi un pompino a regola d’arte

Vorrei incontrare un uomo che ami farsi praticare del sesso orale e sappia concedersi a me senza risparmiarsi.

Insomma contattami soltanto se sei uno di quelli che desidera lasciare il suo cazzo alle mie cure: io lo farò vibrare di piacere.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio

Hai più di 18 anni?