Ragazza inesperta cerca sesso con uomo di colore
Mi chiamo Maria e sono una ragazza poco più che maggiorenne con un desiderio (forse per qualcuno strano): vorrei fare sesso con un uomo di colore.
Sono molto timida e questo mi porta a chiudermi a riccio per paura del giudizio delle persone, ma i miei desideri restano immutati. Anzi, se fosse possibile, questo non fa altro che aumentarli.
Nella mia zona, che preferisco non dire nell’annuncio, ci sono diversi ragazzi e uomini di colore ma, proprio per quello appena detto, non lascio spazio per un eventuale approccio.
In realtà mi accorgo di scrutarli da lontano senza farmi vedere, concentrandomi sulle loro “doti nascoste”; insomma mi trovo a desiderarli. A volte, mi sono sentita talmente eccitata da tornare a casa e provvedere da sola.
Sono una ragazza dalle poche pretese
In fatto di sesso non ne so ancora molto: ho avuto un unico ragazzo e non abbiamo sperimentato chissà cosa in ambito sessuale. Siamo stati insieme dai 15 ai 18 ed eravamo entrambi senza esperienza.
Non so se la mia inesperienza possa essere un ostacolo per un ragazzo più grande o un uomo di colore di 35-40 anni con più esperienza, ma io non ho paura di essere “profanata” più a fondo.
Sono pronta a darmi completamente, sperimentando qualsiasi tipo di posizione, gioco di ruolo o perversione (purché non troppo estrema).
La persona di colore che incontrerò potrà scoparmi come preferisce e farmi fare quello che vuole senza timore di sentirsi dire di no.
Per il resto, non so dire esattamente cosa mi piace o no, proprio perché sono poco esperta, ma posso dire che mi piace prenderlo nel culo.
Il luogo dell’incontro
Contattami soltanto se ti rivedi nella descrizione e ti va di incontrarmi soltanto per scopare: no legami e no relazioni.
Possiamo vederci nel mio appartamento perché, essendo una studentessa fuorisede, non ho alcun problema. Chiedo solo un po’ di discrezione.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!