Troiona scopa solo con uomini dotati
Credo di essere quel tipo di donna che gli uomini considerano una dea del sesso e che le donne chiamano troia: mi chiamo Amanda e sono qui per trovare uomini molto dotati.
Ho compiuto da poco 40 anni e il resoconto che ne ho fatto mi ha aiutato a capire che è ora di dare libero sfogo alla mia vera natura. Sono una troiona e non voglio più nasconderlo.
Voglio essere sincera. Mi sono sempre piaciute tutte quelle situazioni eccitanti e un po’ al limite, ma ultimamente ne sento proprio la necessità.
In passato sono stata molto fedele e ho voluto impegnarmi seriamente soltanto una volta, salvo poi capire che la monogamia non è fatta per me. Sì, ci sono arrivata adesso, ma non è mai troppo tardi.
Pur essendo stata fedele, non mi sono fatta mai mancare niente quando si trattava di sesso e così ora sono voglio godermi appieno la mia sessualità con partner sempre diversi.
Voglio fare uscire la porca che è in me
So di essere una vera troiona, ma è un po’ di tempo che non provo situazioni al limite e nuove posizioni. Ho notato che in generale manca un po’ di fantasia e questo mi annoia.
Non cerco un uomo in particolare (mi piacciono giovani, maturi, fisicati, con un po’ di pancetta), ma una cosa deve averla: deve essere dotato in tutti i sensi.
Vorrei incontrare un uomo con un cazzo bello fuori misura e dotato di fantasia perché ho in mente alcune fantasie alle quali mi piacerebbe dare forma.
Se dovessi incontrare un uomo sulla mia stessa lunghezza d’onda potrei fare follie e lasciarmi andare completamente.
Contattami e vieni da me
Non vorrei dilungarmi troppo, anche perché non dobbiamo conoscerci o fidanzarci. Mi serve soltanto qualcuno che voglia di scopare nei modi più impensabili.
Se te la senti e hai voglia di incontrarmi, mandami un messaggio e ti ricontatterò. Io sono single, non ho persone in casa e posso ospitare.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!